Mancano pochi giorni all’inizio del Festival della musica e Fiorello si lascia andare ad una rivelazione scioccante su una nuova co-conduttrice.
Fiorello non si smentisce mai e poco prima dell’inizio di Sanremo ha voluto regalare ai fan del Festival una notizia inedita durante il Tg2. Il comico ospite da Manuela Moreno ha infatti rivelato il nome di una nuova co-conduttrice.
A quanto pare, la sorpresa è stata grande non solo per i telespettatori collegati al Tg, ma anche per la nuova figura all’interno di Sanremo, che a quanto pare non era a conoscenza di questa nuova e di certo apprezzatissima idea di Fiorello.
Ormai lo conosciamo e sappiamo che è un uomo molto istintivo e infatti senza alcun tipo di preparazione ha rivelato alla Moreno questo scoop che ha fatto il giro del web e non solo in pochi minuti.
Alessia Marcuzzi quindi sarà la nuova co-conduttrice di Viva Rai 2… viva Sanremo!, il programma che va in diretta dal Glass studio di via Asiago insieme a Fiorello e Biggio, che dopo il Festival commentano quanto accaduto sul palco dell’Ariston.
Un programma di varietà e curiosità dalla durata di 45 minuti, sempre molto seguito e apprezzato dai fan del Festival. Sembra quindi che i co-conduttori non saranno solo al fianco di Amadeus, ma quest’anno anche a quello di Fiorello, che ha voluto accanto a sé Alessia Marcuzzi.
La reazione di Alessia Marcuzzi
Dopo poco la rivelazione Al Tg2, la Marcuzzi ha risposto con un video registrato durante una passeggiata con il suo cane per strada. Secondo quanto riportato proprio dalla showgirl e famosa conduttrice italiana, lei non era assolutamente a conoscenza di questa idea avviata da Fiorello.
Tante le chiamate e i messaggi ricevute dalla Marcuzzi a seguito della comunicazione su Tg2, che hanno prontamente comunicato alla donna la felice notizia. Come ha reagito Alessia? Con tanta gioia e un balletto per festeggiare questo suo nuovo percorso, che farà da ciliegina sulla torta ad una carriera impeccabile.
Alessia conosce perfettamente i meccanismi che si celano dietro la conduzione di un programma e pertanto sarà facile per lei affiancare Fiorello e Biggio durante i minuti a loro dedicati a seguito delle cinque puntate di Sanremo.
Manca sempre meno all’inizio del Festival, che il 6 febbraio verrà trasmesso come sempre su Rai 1 e nel frattempo che i fan attendono, i biglietti sono già acquistabili sul sito e come ogni anno vanno a ruba. Alessia è pronta a questa nuova avventura e felice come non mai risponde a Fiorello con una storia urlando un caloroso “ci siamo”.
Non ci resta quindi che attendere qualche altro giorno per poter vedere Alessia Marcuzzi, Fiorello e Biggio al timone di Evviva Rai 2… Evviva Sanremo!