“Vorrei rivedere Francesco.. e con Noemi…” Ilary Blasi la spara grossa. Cosa accadrà ora?

Condividi

Ancora una volta al centro dell’attenzione ilary Blasi e Francesco Totti. Dopo il documentario ‘Unica’ della showgirl si è continuato ancor di più a parlare delle separazione tra i due, citando sempre più interesse a riguardo.

Ilary Blasi separazione

Ilary Blasi – Spetteguless.it

Ilary Blasi nell’ultimo periodo ha pubblicato un libro e ha rilasciato il suo documentario sulla piattaforma streaming Netflix. Che stupida è il titolo del libro e Unica è il titolo del documentario, qui Ilary racconta la sua versione dei fatti riguardo il rapporto con l’ex marito Francesco Totti e qualche aneddoto riguardo la loro separazione.

Alcune cose sono state smentite pochi giorni fa da Cristiano Iovino al quale è stata attribuita la ‘colpa’ della rottura fra i due. In ogni caso Ilary Blasi, durante un’intervista per il Corriere cerca di calmare le acque e racconta ad oggi come sta vivendo questa situazione.

Dichiarazioni forti da parte di Ilary Blasi, ecco cosa ha detto riguardo Francesco Totti e Noemi Bocchi

Ilary Blasi ha parlato della relazione con l’ex marito Francesco Totti durante un’intervista per il Corriere, ha parlato di come si sente oggi a riguardo e si è lasciata un po’ andare anche sulla nuova compagna del calciatore, Noemi Bocchi. Dichiarazioni importanti da parte della conduttrice, cosa avrà detto sul loro conto?Niente di negativo in realtà, anzi la showgirl ha dimostrato di aver superato la cosa e dichiara di voler invitare a cena l’ex marito per cercare di superare le tensioni che si sono venute a creare fra di loro.

Francesco Totti separazione Ilary

Francesco Totti – Spetteguless.it

Poi spiega che l’interesse principale di entrambi è sempre stato quello di tutelare i loro figli. Ilary afferma che l’ex marito ha un ottimo rapporto con i loro figli ed è giusto che nonostante tutto continui a frequentarli. Non è colpa loro se il padre e la madre hanno deciso di separarsi e la stessa Ilary dice di non voler dare questo peso ai ragazzi in quanto non se lo meritano: ‘non è assolutamente colpa loro’ ribadisce più volte. I ragazzi devono continuare a frequentare entrambi perché ‘è giusto così’, continua Ilary Blasi. Poi è ovvio che i ragazzi hanno libera scelta anche perché, continua la conduttrice, ‘i più grandi si rendono conto di quello che succede’.

Continua l’intervista nominando anche Noemi Bocchi, la nuova compagna dell’ex marito ed ex calciatore Francesco Totti. La showgirl afferma di essere contenta del rapporto fra i due e spera vivamente che siano entrambi felici. ‘Almeno ne sarà valsa la pena’, incalza Ilary Blasi. D’altronde anche lei stessa è andata avanti con l’attuale compagno Bastian Muller e riguardo la possibilità di un secondo matrimonio Ilary Blasi afferma:

“La vita è così strana… Essere sposata non è stata assolutamente una esperienza traumatica, per me… e poi dicono che il secondo è più bello, quindi…”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy