Ultima puntata settimanale con Uomini e Donne, che anche oggi ha riservato scintille a centro studio. La registrazione ha visto uno scontro infuocato tra Raffaella, Brando e Beatriz, con la prima che ha lasciato lo studio.
Il tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, si dice stupito dalla mancanza di reazione di Raffaella alla sua esterna con Beatriz, nella quale è scattato un bacio. “Ti ho già detto tante volte che non ti voglio far pesare delle cose, ma ciò non vuol dire che non mi dia fastidio” replica la ragazza, che poi si rivolge direttamente a Maria, spiegandole come reagire in modo sanguigno non le faccia bene.
La conduttrice ne approfitta per lanciare l’ultima esterna proprio tra lei e il 22enne. Brando le fa notare come inizialmente esternasse subito cosa non le andava, e ora invece si comporti in modo completamente diverso. “Io sono comprensiva, finché non mi lacero dentro” spiega la ragazza, smentendo l’ipotesi del ragazzo che lei si stia snaturando.
“Io non posso avere reazioni perché non mi vengono. Loro non mi dicono nulla, non mi trasmettono niente” spiega Raffaella. Sperti cerca di farla ragionare, dicendo che le sue parole sono indicative e anche a loro modo gravi. “Se uno ti piace speri che non baci un’altra” aggiunge l’opinionista.
Uomini e Donne, le paure di Raffaella su Brando e Beatriz le fanno prendere una decisione
La corteggiatrice cerca di spiegarsi, dicendo di essere cosciente che al tronista piaccia più la rivale, e quindi sia anche normale che voglia baciare lei. Tra le due ragazze nasce quindi uno scontro, poiché Raffaella accusa l’altra di mostrare 10 aspetti diversi del suo carattere, mentre lei non ne può mostrare appena due. “Io non ce la faccio più, non voglio più stare a casa con questo malessere” dice la campana, che ribadisce anche a Maria di voler andare via, e passa quindi a salutare la conduttrice, ma viene bloccata da Brando che cerca di fermarla.
Visualizza questo post su Instagram
Raffaella non ne vuole sapere, e esce dallo studio seguita dal tronista e le telecamere fin sulle scale, dove la loro discussione continua. A non andare giù alla ragazza sono le continue attenzioni che Brando dà a Beatriz, oltre al fatto di averla portata in esterna tre volte di seguito, tutte cose che secondo lei lui non farebbe nei suoi confronti.
Maria decide di continuare nel frattempo con la trasmissione, mentre i due rimangono lontani da troni e parterre. Che tra i due la conoscenza sia finita definitivamente? Sarebbe un colpo di scena in questo Trono Classico, l’ennesimo, dopo la scelta a sorpresa di Cristian, uscito con Valentina.