“Manca poco”, Emma Marrone trascorre il tempo così ed i fan rimangono sconcertati

Condividi

La cantante non vede l’ora di poter far ascoltare a tutti il suo nuovo brano. Emma Marrone non è tra favoriti alla vittoria anche se, in tutte le edizioni in cui ha partecipato si è sempre guadagnata una buona posizione. Forse il fatto di non essere nella rosa dei possibili vincitori che la spinge a vivere l’attesa con una mood decisamente diverso da quello che ci si aspetta in queste circostanze.

Emma Marrone

Emma Marrone in un backstage – Spetteguless.it

L’ex pupilla di Maria De Filippi, sembra già pronta per il palco del Festival di Sanremo. Quest’anno, però, il suo ritorno è segnato da un’emozione diversa: sarà la prima volta senza la presenza fisica del padre, Rosario Marrone, scomparso a settembre 2022. Il legame profondo tra Emma e suo padre aggiunge un tocco di sentimentalità a questa partecipazione, rendendola unica e carica di significati.

L’artista salentina, già vincitrice dell’edizione del 2012, gareggerà con il brano “Apnea”, un pezzo che sicuramente regalerà al pubblico tante emozioni. Durante il viaggio che l’ha portata a Sanremo, Emma ha condiviso con i suoi fan un momento toccante: una fotografia dei suoi genitori durante uno dei suoi concerti, accompagnata da una dedica che esprime il profondo legame con la sua famiglia e la sua terra.

Emma Marrone e il post che sconcerta tutti: ‘Manca poco’

L’approccio di Emma Marrone a questa edizione di Sanremo sconcerta in parte i fan. Emma sembra avere un approccio maturo e sicuro nell’affrontare la sua avventura sul palco dell’Ariston. Un atteggiamento rilassato e sereno, il suo, che contrasta con la tensione tipica di molti artisti in gara, come dimostra Angelina Mango, e potrebbe essere un fattore determinante nel suo percorso nel festival.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone – Fanpage (@emmarealbrown)

La presenza di Emma a Sanremo quest’anno  avrà di certo un peso diverso per tutta la famiglia dell’artista, sarà di certo un tributo a suo padre, una figura che ha avuto un impatto significativo nella sua vita e nella sua carriera. La sua esibizione è infatti una delle più attese.

La cantante porterà sul palco, in quest’ennesima prova,  un’esibizione carica di ricordi, emozioni e significati. La sua capacità di trasformare il dolore personale in arte sicuramente sarà più forte di tutto. A fare il tifo per lei ci sarà, senza dubbio, la grande famiglia di Amici. Maria De Filippi con lei ha sempre avuto un rapporto speciale, una complicità unica che nasce dalle loro anime da sempre molto simili.

Emma è generosa anche quando canta: le emozioni riesce a trasmetterle anche con poche parole, la sua intensità artistica colpisce diritta al cuore senza filtri, proprio come la sua personalità. Suo padre la guarderà da lassù di certo e sarà orgoglioso di lei ancora una volta.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy