Kate Middleton e quel segreto mai confessato: “Nessuno sapeva”, il perchè della sua scelta

Condividi

Kate Middleton è da sempre uno dei personaggi della Royal Family più amato dai cittadini inglesi che sono rimasti senza parole alla scoperta di questo segreto nascosto dalla principessa del  Galles.

Kate Middleton foto

Kate Middleton- Spetteguless.it

Grazie al suo charme, alla sua eleganza e al suo buon cuor Kate Middleton è sempre stata apprezzata dal popolo inglese e non solo. Collegata spesso alla figura carismatica di Diana, Kate ha rubato il cuore dell’Inghilterra, che è felice di poterla avere come principesse del Galles e futura regina d’Inghilterra.

Anche re Carlo è molto legato a sua nuora e in varie occasioni lo ha dimostrato. Alcune voci Infatti parlavano proprio del possibile regalo strabiliante che il re aveva ipotizzato per il compleanno di Kate Middleton.

Ultimamente si parla spesso di lei e del suo recente intervento, ma sembra che l’attenzione sia stata volutamente spostata sull’operazione di Re Carlo. C’è quindi un segreto che la Middleton ha custodito gelosamente in quest’ultimo periodo.

 Il segreto di Kate Middleton

Kate Middleton, moglie di William ultimamente è apparsa in diversi gossip in quanto il 17 gennaio si è sottoposta ad un intervento all’addome. Questo è tutto ciò che sappiamo fino ad oggi, perché da quanto riporta People, la Middleton non aveva avvertito nessuno di questa sua scelta. 

Sembra quindi che a conoscenza di queste informazioni erano solo i parenti più stretti. Alcune fonti, vicino alla casa reale, avrebbero confessato che nemmeno gli amici della principessa sapevano di questo intervento. Altro dettaglio che ha colpito il magazine è la scelta di comunicare al popolo l’intervento di re Carlo poco dopo il comunicato inerente all’intervento di Kate.

Sembra quindi che sia stata volutamente condivisa la notizia sul re d’Inghilterra, proprio per distogliere l’attenzione sul delicato intervento al quale si è dovuta sottoporre la principessa. Da quel 17 gennaio non abbiamo più notizie al riguardo, se non la semplice comunicazione che la Middleton ha superato l’intervento e che la riabilitazione sarà lunga.

Con molta probabilità infatti vedremo la moglie del futuro re d’Inghilterra nel periodo di Pasqua. Una convalescenza decisamente lunga che fa preoccupare Il popolo. Ad ogni modo sembra che la causa di questo intervento non sia da ricollegarsi ad un cancro.

Di certo la scelta di volersi operare ad inizio anno è dettata anche dal fatto che Kate abbia voluto trascorrere le feste di Natale e il suo compleanno insieme alla sua famiglia, senza far mancare la presenza della mamma ai suoi figli che gli sono molto legati.

Kate Middleton sorridente

Kate Middleton sorridente- Spetteguless.it

Di certo la convalescenza che continuerà tra le mura reali, sarà alleggerita dalla presenza dei genitori di Kate Middleton, che da sempre hanno un ruolo molto importante nella sua vita e in quella dei suoi figli.

Non ci resta quindi che attendere e scoprire che cosa accadrà nei prossimi giorni e se qualcuno riuscirà a scovare qualche informazione in più. L’entourage di Kate Middleton e la comunicazione di casa Windsor sono stati decisamente impeccabili in questo periodo  d è per tale motivo che tutti parlano al condizionale su questa vicenda.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy