Si torna a parlare nuovamente di Ilary Blasi e di quel famoso caffè preso con Cristiano Iovino. Dopo l’intervista di ieri al Messaggero, la reazione della Blasi ha lasciato tutti senza parole.
Cristian Iovino è un nome noto al gossip. Di certo tutti ne avrete sentito parlare a seguito del docufilm targato Netflix uscito con Ilary Blasi. Proprio lei nelle ore concesse per il suo progetto, avrebbe raccontato con i suoi occhi le vicende che si sono susseguite prima e durante il suo divorzio con Francesco Totti.
I due infatti a seguito di diverse cause legali che li hanno visti protagonisti, oggi sono divorziati. Per chi ha visto il docu film il motivo di tale separazione è da ricollegarsi alla relazione extraconiugale che Francesco Totti aveva con Noemi Bocchi e che Ilary avrebbe scoperto con l’aiuto di un investigatore.
È lei stessa a mettere in ballo Iovino, che però descrive come un amico, con il quale avrebbe preso un caffè e niente di più. La Blasi ieri, a seguito dell’intervista di Cristiano avrebbe reagito in maniera decisamente inconsueta.
Secondo quanto riportato da Cristiano tra di loro non c’è stato solo quel caffè, ma i due avrebbero intrapreso una relazione ancor prima della separazione con Francesco Totti. Se così fosse, l’unione con Noemi Bocchi sarebbe avvenuta in seguito alla scoperta di Francesco della relazione di sua moglie con Iovino.
La situazione cambierebbe drasticamente e la ragione che si è conquistata Ilary con il docu film si sgretolerebbe sotto i suoi piedi. Cristiano durante un’intervista del Messaggero avrebbe infatti riferito che In un primo momento parlavano solo attraverso i social e dopo essersi conosciuti di persona ad una mostra di Bansky, per evitare i paparazzi si incontravano sempre in quella famosa casa citata nel docufilm.
Girano voci che anche il ristorante sotto l’appartamento avrebbe confermato di aver visto più volte seduta ai tavoli la showgirl italiana. Tutto cambiò quando Ilary decise di passare qualche giorno a New York con sua sorella, dove a quanto pare, secondo le parole di Cristiano, lo invitò .
Non essendosi presentato però, i rapporti tra i due iniziarono ad essere più distanti, mantenendo sempre un’ottima amicizia. Proprio secondo Iovino, fu in quel viaggio che Ilary conobbe e Bastian. Un’accusa decisamente pesante, anche perché era ancora legata a Francesco Totti.
La reazione di Ilary Blasi alle parole di Cristiano Iovino
Tutti si sono chiesti quale sia stata la reazione della Blasi dopo la confessione fatta da Cristiano che ovviamente è da confermare. A rispondere ai fan è stata la stessa Ilary con delle storie postate sul suo profilo Instagram.
Ilary Blasi ha deciso di non rispondere, scegliend0 di passare una serata a guardare uno spettacolo insieme a sua figlia e un suo amico. La donna sembra quindi essersi fatta scivolare totalmente l’intervista rilasciata al Messaggero da Cristiano.
Non è chiaro se la sua scelta di tacere a riguardo sia dettata dalla paura che rispondendo a tono possa alimentare una storia che porterebbe la verità ad emergere, o se semplicemente non ha dato alcun tipo di peso alle parole di Iovino.
Questa storia ovviamente non finisce qui e nel frattempo che negli Store Mondadori venga esposto il libro Che stupida, firmato Ilary Blasi, sono tante le voci che girano in merito alla sua separazione, che potrebbe non essere andata come raccontato dalla Blasi.