“Chiesi se esistono gli alieni”, Andrea Bocelli racconta l’incontro con Obama: cosa rispose l’ex presidente

Condividi

Molto curiosa è stata la domanda che Andrea Bocelli ha rivolto ad Obama alcuni anni fa.

Bocelli

Andrea Bocelli chiede a Obama se esistono gli alieni- Spetteguless.it

Andrea Bocelli è uno dei tenori toscani che è riuscito a vendere il numero più elevato di rischio nel mondo intero. Infatti si parla di un numero che gira intorno ai 90 milioni di copie vendute. Questo è un successo che ha avuto inizio grazie ad un evento legato alla canzone “Con te partirò” brano con cui si esibì al festival di Sanremo nel 1995.

In base a ciò che ha raccontato lo stesso Bocelli, il pugile tedesco Henry Maske scelse questa canzone in occasione dell’ultimo incontro della sua carriera, evento che risale al 1996. Da allora la canzone fu in grado di vendere più di un milione di copie in soli 15 giorni e in un solo anno ne vendette più di 90.000. E’ stato questo il trampolino di lancio per un artista che oggi ha un successo mondiale, un artista che può orgogliosamente dire di essere stato il primo italiano ad andare al primo posto nella classifica degli Stati Uniti. Infatti, Andrea Bocelli è amato al punto che ha preso parte anche come guest star all’interno di una puntata di Beautiful.

La curiosa domanda di Bocelli rivolta ad Obama

Andrea Bocelli nel febbraio 2016 è stato ospite della casa Bianca. Questo è ciò che accade nel momento in cui cantò il brano “Amazing Grace” di fronte ai coniugi Obama che ne rimasero esterrefatti.

L’anno precedente Bocelli era stato aggiunto all’interno della playlist consigliata dalla casa Bianca per le feste di Natale. Insomma, è stato questo un incontro molto interessante per l’artista in cui ha pensato bene di togliersi una curiosità a cui pensava da tempo.

@ilmessaggero.it Durante un’intervista a Che tempo che fa con Fabio Fazio, Andrea Bocelli rivela di aver chiesto al presidente Obama se gli UFO esistono durante una visita alla Casa Bianca. B “Ho chiesto al presidente Obama se esistono gli Ufo” lo rivela Andrea Bocelli, ospite a Che Tempo Che Fa” da Fabio Fazio. Il cantante ha raccontato di essersi trovato nello Studio Ovale e di aver fatto la domanda al presidente: “Non abbiamo prove dell’esistenza di extraterrestri in mezzo a noi” avrebbe detto il presidente “ma ci sono tanti fenomeni che non riusciamo a spiegarci”. . . . [Video : Che Tempo Che Fa in onda su NOVE e discovery+ / #IlMessaggero] #nove #discovery #fabiofazio #andreabocelli #alieni #usa #presidente #tv #intervista ♬ suono originale – Il Messaggero

In occasione di un’intervista al programma Che tempo che fa di fronte a Fabio Fazio, Andrea Bocelli ha rivelato la curiosa domanda che all’epoca rivolse ad Obama. Questo è ciò che ha rivelato “Al presidente ho detto: “Io devo farle una domanda a cui lei è libero ovviamente di rispondere o non rispondere”. E lui ha detto “Dimmi se posso”. Ho detto “Ma si fa un gran parlare di questi oggetti volanti non identificati che oggi si chiamano in altro modo, prima era un ufo, adesso sono Ov. Esistono o no? E lui è rimasto un attimo interdetto e ha detto “Non abbiamo degli extraterrestri qui in terra però si sono dei fenomeni che non siamo in grado di spiegare”.

A queste parole Fabio Fazio non poteva che rispondere affermando “Andrea non sai che il regalo mi hai fatto stasera”. Insomma, Andrea Bocelli ha fatto ad Obama una domanda che di sicuro frulla nella testa di molti noi e a cui finalmente è stata data da risposta. Che sia realmente così?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy