Sanremo 2024, i possibili duetti fanno già discutere, c’è chi apprezza e chi invece..

Condividi

Tra non molto e inizierà Sanremo 2024 e questa 74esima edizione fa già molto discutere. Tante le critiche sui social per la serata delle cover.

Amadeus

Amadeus ad una conferenza stampa – Spetteguless.it

Come accade ogni anno, poco prima dell’inizio del Festival della Musica, iniziano ad emergere le prime indiscrezioni e in particolare sulla serata dedicata alle cover, dove tanti artisti saliranno sul palco dell’Ariston per i vari duetti organizzati per venerdì sera.

Sanremo inizierà il 6 febbraio e sembra proprio che venerdì 9 andranno in scena i duetti organizzati per la penultima serata del Festival. Nel frattempo che i biglietti per godersi le cinque serate seduti in platea o in galleria finiscono, alcune informazioni sui nomi scelti per la serata delle cover iniziano ad emergere.

Mancano meno di due settimane per potersi appassionare ancora una volta con questa 74esima edizione del Festival di Sanremo, che ancora una volta vedrà come conduttore e direttore artistico Amadeus, che l’anno prossimo lascerà il testimone a qualche collega che con molta probabilità sarà di Canale 5.

A lanciare la bomba fu qualche mese fa Fiorello ai microfoni del suo programma, ma ad oggi non ci sono notizie in merito al nome del prossimo conduttore. Per il festival del 2025 c’è ancora tempo e perciò è bene concentrarsi su quello che stiamo per vivere come sempre su Rai 1 il 6 febbraio.

I nomi per la serata delle cover di Sanremo

Gira voce che i nomi più papabili sul palco per quella sera sono i Negramaro con Malika che si cimenteranno sui successi di Battisti e con molta probabilità scegliendo il grande successo di “La canzone del sole”, brano che la famosa band ha citata nella canzone che porterà in gara.

Un’altra possibilità è quella di vedere sul palco Clara con Ivana Spagna e Mister Rain accompagnato Dai Gemelli Diversi. Si parla anche della possibilità di emozionarsi con Ghali che omaggerà Toto Cutugno cantando “l’italiano”. 

Tanti i nomi che stanno emergendo nelle ultime ore come Irama e Riccardo Cocciante, i The Kolors con Umberto Tozzi, Fiorella Mannoia con Francesco Gabbani e forse anche Alessandra Amoroso con il fantastico duo dei Boomdabash.

Palco Sanremo

Palco Sanremo per il 2024 – Spetteguless.it

Le voci di corridoio parlano anche della possibilità di un duetto tra Geolier e Gigi D’Alessio, Guè e Luchè e Gazzelle con Fulminacci. Insomma, le possibilità sono diverse, ma c’è chi ha storto il naso con queste ultime news.

Sui social infatti tanti si sono lamentati per i nomi papabili per questa attesissima serata. I fan si aspettano altre combo, ma ancora non è detta l’ultima. Queste infatti sono solo voci di corridoio che non sono state confermate e quindi non ci resta che attendere ancora qualche giorno per avere notizie più certe in merito alla 74esima edizione del Festival di Sanremo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy