Romina Carrisi è diventata mamma e per suo figlio ha scelto un nome decisamente particolare. Axel Lupo però ha un significato che nessuno si aspetta.
Dopo nove lunghi mesi e 14 ore di travaglio Romina Carrisi ha finalmente partorito in un ospedale della capitale. Ieri intorno alle 22, La figlia di Albano e Romina Power ha dato alla luce il suo primogenito, avuto con Stefano Rastelli.
I neo genitori si sono conosciuti due anni fa in un programma targato Rai 1 e da allora la loro relazione ha continuato ad evolversi fino a ieri, dove i due hanno potuto abbracciare per la prima volta loro figlio.
Non si sa ancora molto sul piccolo di casa Rastelli, ma di certo nelle prossime ore riceveremo diversi aggiornamenti tramite le piattaforme social, sempre molto utilizzate da Romina e i suoi genitori. Ciò che ha lasciato tutti sorpresi però è il nome scelto per il bambino.
Axel Lupo infatti è il nome scritto sul braccialetto dell’ospedale. I fan si sono domandati quale sia il vero significato di questo nome alquanto inconsueto nel nostro paese, ma a quanto pare cela un significato molto particolare.
Il significato di Axel lupo
Romina Power e Stefano Rastelli hanno finalmente avuto il loro primogenito. 3 kg e 100 g di puro amore, hanno fatto breccia nel cuore di mamma e papà e dei nonni che non vedevano l’ora di poter abbracciare il loro nipotino.
Ciò che ha lasciato tutti senza parole con un dubbio è il significato del nome scelto per il bambino. Axel Lupo non è ovviamente un nome italiano, ma a quanto pare ha origine scandinave.
Il nome inconsueto infatti deriva dalle ebraico Avshalom, che significherebbe “ padre della pace”. Dalla figlia di due artisti non potevamo che aspettarci un nome creativo e unico nel suo genere.
Ciò che sappiamo di certo è che il piccolo Axel ha portato pace e amore in casa Rastelli ma anche nel cuore dei nonni e degli zii che sono emozionati dal suo arrivo. La gioia che porta un bambino è qualcosa di indescrivibile e questo lo sa bene la grande famiglia Carrisi-Rastelli che ieri sera ha ricevuto la bella notizia.
Ora non ci resta che attendere e sperare che mamma Romina pubblichi qualche foto insieme al suo piccolo. La famiglia nel frattempo ha fatto sapere che i due godono di ottimo salute e che il parto è andato perfettamente. Avere la possibilità di far nascere un figlio è sempre un miracolo e Romina lo sa e per tale motivo, ha vissuto il suo percorso con estrema gioia, aspettando e sognando il giorno in cui avrebbe potuto tenere fra le braccia suo figlio.
Quel giorno è arrivato.