Per Romina Carrisi è arrivato il grande giorno e finalmente Axel Lupo Rastelli è nato. La figlia di Al Bano e Romina Power ha dato alla luce un bambino di 3 kg e 100 grammi.
Grande gioia in casa Carrisi-Rastelli, con arrivo del piccolo Axel. Fiocco azzurro quindi alla porta della figlia di Albano e Romina e del famoso regista. Di certo la gioia avrà riempito i corridoi dell’ospedale romano che ieri sera alle 22:39 ha visto nascere il piccolo Rastelli.
Romina aveva già informato i suoi fan della gravidanza e ha continuato nel tempo a dare sempre più aggiornamenti. Un video in particolare aveva commosso il web quando nonna Romina, aveva visto il piccolo per la prima volta durante un controllo di routine.
Dopo nove mesi finalmente Romina ha potuto abbracciare il suo primogenito che ha aspettato con grande entusiasmo. La vita della Carrisi adesso cambierà drasticamente, ma certamente in positivo.
I neo genitori si sono conosciuti due anni fa durante il programma Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone e trasmesso su Rai 1. Da quell’incontro i due non si sono più separati e dopo un paio d’anni hanno deciso di intraprendere insieme questo meraviglioso percorso.
Oggi i due però, non torneranno a casa da soli, ma insieme a loro ci sarà Axel Lupo, il nuovo arrivato nella grande famiglia Rastrelli-Carrisi. Di certo nonno Al Bano e nonna Romina sono entusiasti dalla notizia e felici di poter vedere crescere loro figlia, che oggi è diventata mamma.
La gioia di Al Bano e Romina Power
Dalle informazioni che sono emerse nelle ultime ore, Romina Carrisi ha partorito nella capitale dando alla luce un bellissimo bambino di 3 kg e 100 grammi. Il nome scelto è Axel Lupo e ovviamente porterà il cognome del papà. Stefano Rastelli, ha atteso ben nove mesi questo giorno e ieri sera ha potuto finalmente tenere tra le braccia suo figlio.
Ad attendere con entusiasmo la nascita del piccolo Axel ci sono ovviamente anche nonno Al Bano e nonna Romina, che hanno seguito passo dopo passo il pancione della loro figlia crescere a dismisura.
Oggi la loro bambina è diventata mamma e di certo per i genitori la gioia di poter assistere a questo miracolo è indescrivibile. Al momento nessuno di loro ha condiviso degli aggiornamenti in merito, ma la famiglia fa sapere che Romina e Axel stanno bene e godono di ottima salute.
Non ci resta quindi che attendere e sperare che mamma Romina o papà Stefano pubblichino qualche foto inedita del bambino e della sua mamma. I fan Infatti non aspettano altro che poter gioire insieme a loro.