Nathaly Caldonazzo confessa l’ insospettabile su Heather Parisi: “Lei aveva…”

Condividi

Penultimo appuntamento della settimana con La Volta Buona, programma di intrattenimento condotto da Caterina Balivo. Tra gli ospiti di oggi, anche la primadonna del Bagaglino, Nathaly Caldonazzo. Questo è ciò che ha svelato.

Caldonazzo Nathaly

Nathaly Caldonazzo durante uno shooting fotografico – Spetteguless.it

La settimana sta volgendo al termine, ma a La Volta Buona la carrellata di ospiti non si ferma. Anche oggi la padrona di casa del programma, Caterina Balivo, accoglierà in studio numerosi personaggi noti, pronti a raccontarsi a 360°. Tra loro, anche la protagonista del Bagaglino e ex gieffina Nathaly Caldonazzo, tra i volti più noti degli anni Novanta e Duemila.

Nata a Roma, classe 1969, è figlia d’arte: sua madre è un’ex Blue Bell, la ballerina Leontine Snell. Inizia a bazzicare il mondo dello spettacolo verso la fine degli anni Ottanta, e inizialmente lavora come modella sia nella città natale che a Milano, collaborando anche come pr per alcune discoteche romane e sarde.

La notorietà arriva nel 1997, quando entra nel cast della compagnia del Bagaglino, con la quale si esibisce al Salone Margherita. Seguono numerosi ruoli in televisione, al cinema e a teatro. Proprio quest’ultimo si rivela il suo grande amore, e a partire dal 2001 inizierà a lavorare in numerose pièce teatrali. Pur amando il palcoscenico, Nathaly in questi ultimi anni è apparsa anche nei due reality di punta della tv italiana, ovvero il Gf Vip, nel 2021, e L’Isola dei famosi nel 2023.

Nathaly Caldonazzo a La Volta Buona: “ho rischiato di perdere una gamba”

L’artista italo-olandese è nota anche per essere stata l’ultima compagna dell’indimenticabile Massimo Troisi, scomparso nel 1994 per problemi cardiaci poco dopo aver terminato le riprese di Il Postino. Anche di questo, l’attrice ha parlato con Caterina, ripercorrendo alcune tappe fondamentali della sua vita pubblica e privata.

Caldonazzo Balivo

Nathaly Caldonazzo con Caterina Balivo – Spetteguless.it

Caterina ha accolto Nathaly lanciando un video che la mostrava all’inizio della carriera, ballerina in uno show di Lino Banfi e la showgirl ha ricordato come nel programma ci fosse anche Heather Parisi, un suo mito. “E com’era il vostro rapporto?” ha chiesto la conduttrice. “Diciamo che aveva il suo bel caratterino, eh!” ha ribattuto a sorpresa Caldonazzo, che ha parlato della sua grande passione per la danza, passione che si sarebbe potuta interrompere 6 anni fa, quando in seguito a un incidente in motorino ha rischiato l’amputazione di una gamba.

Nathaly ha inoltre confessato di avere un nuovo amore, Giampaolo, con il quale ha creato una linea di giacche, una delle quali da lei indossata, che sperano di poter fare indossare anche in tv in talent, essendo piuttosto estrose.

Naturalmente il discorso non poteva che non cadere anche su Massimo Troisi, grande amore dell’artista. “Era molto pigro, gli piaceva vivere la vita, il lavoro veniva poi dopo” ha dichiarato Caldonazzo, mandandogli un bacio. E alla domanda su come sarebbe stata la sua carriera senza averlo conosciuto: “La mia carriera non ha nulla a che vedere con lui, anzi, a dire il vero è anche stato più difficile, perché mi sono ritrovata da sola, ancora molto giovane”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy