Angelina Mango quest’anno parteciperà al festival di Sanremo. Ha debuttato nel mondo dello spettacolo in seguito alla partecipazione ad Amici di Maria De Filippi ed ora la vedremo sul palco del festival della canzone italiana.
L’ex allieva di Maria De Filippi, parteciperà al festival di Sanremo 2024 e le nostre aspettative sono davvero molto alte in quanto la giovane artista ha sempre dimostrato di avere un grandissimo talento, tanto che secondo molti dovrebbe essere addirittura la vincitrice della 74ª edizione del festival della canzone italiana. Il brano che porterà sul palco dell’Ariston si intitola La Noia ed è stato composto insieme a Dardust e Madame.
Angelina Mango è figlia di Laura Valente e Pino Mango e negli ultimi giorni ha rivelato qualche aneddoto riguardo Sanremo. Scopriamo insieme di cosa si tratta…
Angelina Mango non la vuole a Sanremo, chi sarà mai?
La giovanissima artista napoletana ha rilasciato un’intervista a La Stampa ultimamente e durante quest’ultima ha deciso di svelare qualche aneddoto riguardo il suo primo festival di Sanremo, al quale parteciperà come big in gara. Molti reputano Angelina la possibile vincitrice della 74ª edizione del festival di Sanremo. Chi ha avuto il privilegio di ascoltare i 30 brani dei 30 artisti in gara ha già posizionato la canzone di Angelina Mango fra le preferite. Durante l’intervista è stato chiesto alla cantante proprio cosa si prova ad essere così tanto apprezzata e la giovane ha risposto che da una parte è onorata, mentre dall’altra fa fatica a portare un peso così grande, quello delle aspettative particolarmente alte delle persone che attendono di ascoltare la sua canzone.
Poi le viene chiesto con chi andrà a Sanremo e la giovane artista risponde dicendo che sarà presente soltanto il suo team. Angelina vuole stare tranquilla e avere vicino la famiglia vorrebbe dire sentire troppe attenzioni e troppo carico emotivo. C’è una persona infatti che non vuole proprio che venga a Sanremo: la mamma. Angelina ha un ottimo rapporto con la madre ma la pressione di un’esperienza così grande ed emozionante potrebbe giocare brutti scherzi, quindi la mamma non si presenterà al festival:
“No, non verrà a Sanremo, perché se viene litighiamo”
Afferma Angelina quando le viene chiesto come mai la mamma non sarà presente. Inoltre dice che il lavoro da fare durante quei giorni sarà veramente tanto e promette che telefonerà mamma Laura ogni qualvolta si sentirà di essere vicina ‘allo sclero’ e le chiederà di tranquillizzarla come solo lei sa fare. Poi continua dicendo che deve cercare di stare tranquilla perché non può permettersi di agitarsi in una situazione così delicata, motivo per il quale sarà presente solo il suo team.
Noi le auguriamo un grande in bocca al lupo e non vediamo l’ora di ascoltare la sua La Noia.