Jasmine Carrisi è zia di Axel Lupo. Cosa faceva mentre Romina partoriva, non si è proprio trattenuta

Condividi

In momenti delicati come il parto, in genere, tutta la famiglia si riunisce. Jasmine Carrisi cosa faceva mentre Romina Carrisi metteva al mondo il suo nipotino? 

Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi – Spetteguless.it

Da piccola Jasmine Carrisi sognava di sfondare nel mondo dello spettacolo, seguendo le orme del suo papà. L’amore per la musica l’ha portata presto sulla scena musicale attuale ma anche quello per la danza era un amore che non poteva ignorare. Pochi mesi fa, infatti, ha intrapreso un’avventura televisiva in Georgia, partecipando alla famosa trasmissione “Ballando con le Stelle”. Questa esperienza rappresenta non solo un’opportunità per esprimere il suo talento artistico, ma anche un momento di crescita personale, mettendosi alla prova in un contesto internazionale e in una disciplina, la danza, che richiede dedizione, passione e disciplina.

Jasmine ha un carattere forte anche perché, ben presto – soprattutto sui social –  ha dovuto affrontare anche un lato meno piacevole della fama: il confronto con gli haters. Questa situazione, purtroppo comune per molte figure pubbliche, rappresenta una sfida che va oltre il palcoscenico. Jasmine ha gestito queste difficoltà con maturità, mostrando come sia possibile mantenere un approccio equilibrato e costruttivo di fronte alle critiche, spesso ingiustificate, che emergono nel web.

Un aspetto spesso al centro dell’attenzione pubblica, è il legame speciale che la unisce ai suoi fratelli e sorelle, in particolare con le figlie di Romina Power. Questo legame, molto profondo, le ha permesso spesso di superare alcuni problemi e drammi personali.

Jasmine Carrisi cosa faceva mentre Romina stava mettendo al mondo suo nipote

Proprio alla luce del bene che provano l’un l’altra, ha suscitato curiosità il fatto che Jasmine Carrisi, mentre Romina Carrisi stava dando alla luce il suo primo figlio, Axel Lupo, ha scelto di passare il suo tempo mangiando una zuppa di ramen. Questa scelta, apparentemente banale, ha destato interesse in quanto sembrava in contrasto con il forte legame familiare che Jasmine ha sempre dimostrato.  Bisogna però tener conto del fatto che ognuno di noi ha modi diversi di gestire ansia ed emozioni.

Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi mangia Ramen – Spetteguless.it

Forse, per Jasmine, il cibo rappresenta un modo per rilassarsi e calmare i nervi in momenti di forte tensione emotiva. Questo episodio mette in luce come, anche all’interno di una famiglia unita e solidale, ogni individuo possa avere reazioni e bisogni personali in situazioni significative. Di certo non mancheranno critiche nei confronti della ragazza per questa insolita scelta.

Sicuramente però, anche questa volta, Jasmine saprà farsi scivolare qualsiasi critica ricordando a tutti che è libera di poter fare quello che crede nella sua vita senza dover dare spiegazioni a nessuno. Romina Carrisi di certo non era sola e presto presenterà suo bambolotto a tutta la numerosissima famiglia Carrisi- Power. il giro di parenti sarà davvero lungo!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy