Francesco Totti, il gesto che scioglie i cuori, mai vista una dedica d’amore così: ‘Unico’

Condividi

L’ex bomber della Roma emoziona tutti i fan con una dedica d’amore commovente. Francesco Totti stupisce, ma chi pensa che il soggetto sia la compagna Noemi Bocchi, si sbaglia di grosso! Di chi si tratta.

Totti bocchi

Francesco Totti con la compagna Noemi Bocchi – Spetteguless.it

Sono passati ormai quasi due anni da quando la “coppia d’oro” di Roma si è separata, con due comunicati disgiunti all’ANSA. Da quel momento Francesco Totti e Ilary Blasi si sono visti solo nelle aule dei tribunali e sentiti per organizzarsi sulla gestione dei figli. Un finale amaro per la coppia, che stava assieme da vent’anni.

Di recente la loro relazione è tornata sotto i riflettori a causa dell’uscita del documentario Unica su Netflix, nel quale la conduttrice dell’Isola dei Famosi ha dato la sua versione dei fatti, e a breve tornerà a far parlare con l’uscita della sua autobiografia Che stupida. Ciò nonostante, da tempo entrambi sono andati avanti con le rispettive vite, l’ex calciatore con Noemi Bocchi e la showgirl con il tedesco Bastian Muller.

In particolare, Totti sembra molto innamorato della nuova compagna, con la quale è già andato a convivere e appare sempre più spesso al suo fianco. Che fosse dunque indirizzata a lei, la dolce dedica d’amore apparsa sul suo profilo social? Nient’affatto.

Francesco Totti pazzo d’amore: dedica dolcissima social, ma non è come sembra

Pochi minuti fa, sul profilo Instagram ufficiale di Francesco Totti sono apparse alcune Storie e in una di queste Er Pupone non si è sprecato con i cuoricini rossi. Ma tale pensiero, dolce e tenero, non è per Noemi, ma per un’altra persona che l’ex bandiera della Roma ha nel cuore e sta seguendo i suoi passi, da pochi mesi ormai diventato maggiorenne. Parliamo del primogenito Cristian, che come il padre, ha deciso di intraprendere la carriera calcistica.

Cristian Totti

Cristian Totti mentre saluta il padre – Spetteguless.it

Il ragazzo, nato nel 2005, ha iniziato a giocare a calcio fin da bambino, e dopo aver fatto parte delle giovanili della Roma, è entrato nella squadra del Frosinone. Ora, però, ha deciso di iniziare una nuova sfida: Cristian ha lasciato la società calcistica laziale, e si è trasferito in Spagna, dove giocherà per il Rayo Vallecano di Madrid.

Ad accompagnarlo, proprio il padre, che ha assistito con emozione al primo allenamento del figlio, il quale rimarrà in terra iberica fino a giugno, continuando lì anche gli studi. Un passo non da poco per Totti Jr, che lascia così la Primavera per debuttare in prima squadra. Se il talento è ereditario, Cristian farà ben presto vedere di che stoffa è fatto. Quel che è certo, è l’appoggio incondizionato di Francesco, mai così innamorato e orgoglioso del suo erede, al punto da dedicargli un post ricco di affetto.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy