Elisabetta Gregoraci, conduttrice televisiva, ha ricevuto un regalo da parte del compagno Giulio Frattini. La presentatrice ha parlato del suo rapporto con lui e risponde a chi la critica.Â
Elisabetta Gregoraci torna in televisione per presentare il programma Rai Made in Italy, andrà in onda dal 29 gennaio su Raidue ed è un Comedy Show completamente nuovo nel quale vedremo Elisabetta al fianco di Gigi e Ross, artisti con i quali la presentatrice aveva già collaborato in passato per il programma Made in sud. Elisabetta Gregoraci è elettrizzata all’idea del nuovo programma, è molto emozionata ed è sicura che farà divertire il pubblico da casa.
Qualche giorno fa Gregoraci ha rilasciato un’intervista a Chi, noto settimanale italiano, in cui ha risposto a tutti coloro che la criticano. Vediamo insieme cosa ha detto durante l’intervista…
La risposta di Elisabetta ai criticoni e il regalo da parte di Giulio Frattini
Elisabetta Gregoraci è una donna senza peli sulla lingua e se deve rispondere alle critiche lo fa senza problemi. Ci sono state molte ipotesi sul fatto che la donna sia stata scelta come conduttrice del nuovo programma solo per merito di Flavio Briatore, ex marito della conduttrice. La donna ammette di essersi stancata di essere associata all’ex marito dal punto di vista lavorativo, per il semplice fatto che non è giusto che non le vengano attribuiti i meriti. La showgirl è assolutamente consapevole del fatto che far parte del mondo dello spettacolo significa anche sentir parlare di sé, nel bene e nel male, e non ha alcun tipo di problema ad essere associata all’ex marito in quanto fra loro scorre ancora buon sangue. Ma, come afferma lei stessa, lavora sin da quando era bambina e non ha bisogno di qualcun altro per trovarsi un lavoro. È giusto che le vengano attribuiti meriti.
Elisabetta Gregoraci afferma che Flavio Briatore non era neanche a conoscenza del fatto che avrebbe presentato questo nuovo show, non lo aveva detto a nessuno per scaramanzia, quindi è impossibile che sia stata scelta sotto raccomandazione dell’ex marito. Questo ci tiene a precisarlo. Durante l’intervista parla anche del nuovo compagno ovvero Giulio Frattini, l’imprenditore le ha fatto un regalo molto bello e romantico: un anello. Elisabetta Gregoraci è molto riservata per quanto riguarda la vita privata ed è per questo che riguardo la questione anello si limita a rispondere:
“Va tutto bene, sono molto tranquilla. Io vivo a Montecarlo, lui a Firenze, ma troviamo sempre il modo di vederci.”
Questo è tutto ciò che racconta riguardo la sua vita sentimentale. I due non hanno ufficializzato il fidanzamento al grande pubblico neanche dopo gli scatti che sono stati pubblicati dai paparazzi che ritraevano la coppia insieme a Parigi. Elisabetta e Giulio hanno vissuto privatamente la loro relazione sin dall’inizio, l’ufficialità della storia d’amore è arrivata molto tempo dopo, quando la coppia ha deciso di postare una propria foto sui social. In seguito hanno mantenuto il totale riserbo e le dichiarazioni riguardo la loro relazione sono a zero.
Insomma Elisabetta Gregoraci è una donna forte e riservata, non vediamo l’ora di vederla al timone del nuovo show di Rai2.Â