Amadeus è sposato ormai da anni con Giovanna Civitillo e insieme hanno un figlio di 15 anni. Negli ultimi giorni però la coppia sta facendo parlare di sé, vediamo cos’è che ha lasciato la moglie di Amadeus senza parole.
Amadeus è sposato con Giovanna Civitillo, la donna è un ex ballerina che debutta in Rai nel 1996, periodo in cui con Amadeus non si conosceva neanche. Sarà presente in prima fila, insieme al figlio Josè di 15 anni, per la 74ª edizione del festival di Sanremo. Come ogni anno sono pronti a tifare per Amadeus, conduttore di Sanremo per il quinto anno consecutivo. La donna inoltre condurrà insieme ad Andrea Delogu, un programma radio dedicato proprio al festival della canzone italiana, su RaiRadio2 e sarà anche un’inviata speciale per la trasmissione La vita in diretta.
La showgirl quest’anno è piena di impegni e racconta come si sente in vista del suo esordio durante un’intervista rilasciata al settimanale Novella 2000. Sembra che Amadeus e la moglie Giovanna nell’ultimo periodo stiano facendo parlare un po’ di sé, ma capiamo il perché…
Giovanna Civitillo è senza parole, ecco cosa dicono su di lei
Pochi giorni fa Giovanna Civitillo, moglie del conduttore Rai Amadeus, ha rilasciato un’intervista per Novella 2000 e racconta come si sente nell’ultimo periodo in vista del suo esordio come inviata speciale de La vita in diretta e come speaker di RaiRadio2 in vista del programma radiofonico dedicato al festival di Sanremo. Giovanna è sempre stata ‘vittima di accuse’ da parte del grande pubblico in quanto moglie di Amadeus. La showgirl conosce Amadeus dopo il suo debutto in Rai che fu nel 1996 ed è per questo che quando si sente dire di essere raccomandata dal marito resta senza parole.
La donna, come abbiamo detto poc’anzi, esordirà in radio e come inviata speciale in programmi dedicati anche al festival della canzone italiana ed è per questo motivo che la coppia Amadeus-Giovanna Civitillo sta facendo parlare di sé. Giovanna spesso riceve insulti da parte dei cosiddetti haters che mirano alla sua autostima, ma la showgirl è una donna forte e racconta che:
“Quando mi guardo allo specchio vedo una donna risolta e soddisfatta di sé” poi continua: “Con buona pace degli odiatori ho una consapevolezza di me stessa che nessuno può scalfire”.
Poi racconta del rapporto con la sua famiglia, ama follemente il figlio Josè e il marito Amadeus. Durante la gravidanza la donna decise di dedicarsi totalmente alla famiglia e di crescere il suo bambino promettendo a se stessa che non avrebbe mai delegato questo compito ad una ipotetica tata. Non avrebbe mai permesso a se stessa di perdersi i primi passi o la prima parola del suo primogenito. In merito alla storia d’amore con Amadeus invece parla di un rapporto solido, paragonabile ad ‘una fiaba’. Giovanna ammette infatti che Amadeus ha fatto di lei “una persona migliore”.