Dopo l’emozionante puntata di ieri che ha visto la scelta di Cristian Forti a sorpresa, riparte Uomini e Donne. Oggi l’attenzione è di nuovo concentrata sul triangolo formato da Cristina, Alessandro e Roberta, con quest’ultima che usa parole durissime nei confronti del cavaliere.
L’appuntamento con Uomini e Donne si concentra ancora una volta sul rapporto tra Alessandro Vicinanza e Cristina Tenuta. Quest’ultima durante l’ultima puntata ha affermato per l’ennesima volta di voler chiudere la conoscenza con il cavaliere. Maria fa mettere tre sedute, una per l’uomo e due per le donne, una per la bionda romana e un’altra per Roberta Di Padua.
La conduttrice lancia quindi un video del dopo puntata, in cui si vedono Alessandro e Cristina litigare a bordo studio, con quest’ultima che mette in dubbio il reale interesse del cavaliere e sembra molto irritata per il ritorno della rivale nel programma, chiedendo a Vicinanza se ha intenzione di riprovarci con lei. Tina critica la confusione creata proprio dalla dama: “Questo è il risultato” dichiara.
Un altro rvm vede per protagonista di nuovo Alessandro che parla di entrambe le donne e rivela di essere stato molto attratto da Cristina, ma di non ritenersi il suo fidanzato. Di Roberta dice invece di essere felice del suo ritorno, e di ritenerla comunque una bellissima donna, ma non voler andare avanti per non illuderla e non creare ulteriori situazioni imbarazzanti a centro studio.
Uomini e Donne, Roberta su Alessandro: “È inaffidabile”
Una volta arrivato davanti alle due dame, Alessandro inizia ancora una volta un battibecco con Gianni (Giovanni) Sperti, con cui da tempo è in rotta, che dichiara di ritenerlo “Sconclusionato in ciò che dici. Mi chiedo le donne cosa ci trovino in te”.
Visualizza questo post su Instagram
Ieri Alessandro e Cristina sono usciti fuori assieme, ma da quanto raccontato dal cavaliere, la dama ha parlato per la maggior parte del tempo di Roberta e del suo presunto interesse, e tra loro non c’è stato alcun coinvolgimento. “Io mi domando che cosa ci faccio seduta qui” interviene Di Padua, alla quale risponde Tenuta: “È perché c’è dell’interesse da parte sua”.
“È un po’ difficile aiutarti” spiega a Vicinanza Maria con un sorriso, mentre il 40enne riflette di avere forse bisogno di un po’ di tempo per sé. Con un giro di parole, Alessandro chiude con Cristina, la quale si rimette a sedere nel parterre sibilando che “Ovviamente lo fa perché ora deve uscire con Roberta”.
L’uomo ribatte di non avere alcuna intenzione di invitarla a uscire, ma la dama lo gela specificando che lei per prima non avrebbe voluto frequentarlo, poiché quello che ha visto nei giorni scorsi le ha “fatto schifo“. “Maria, è una persona inaffidabile. Prima dice una cosa, poi ne fa un’altra” dice Di Padua, invitandolo a abbassare i toni “perché non sono più quella di prima”. Per Alessandro scende una nuova ragazza, Maria Ludovica da Giulianova, che è la seconda volta che arriva per lui, ma nonostante le belle parole, il cavaliere preferisce mandarla via, quindi chiede a Barbare di ballare: “Perché ancora vuole farsi perdonare dalle parole che ha detto la volta scorsa e il tuo successivo rimprovero, Maria” lo punzecchia lei.