Sonia Bruganelli, quanto costa la collana di oro e diamanti di Cartier: la cifra improponibile (non per lei)

Condividi

La produttrice e imprenditrice romana è stata una delle opinioniste più chiacchierate del Grande Fratello Vip, eppure in molti, oggi, sentono la mancanza dei suoi commenti pungenti. Sonia Bruganelli, si faceva notare anche per i look ricercati e costosi, completati da accessori non alla portata di tutti.

Bruganelli Sonia

Sonia Bruganelli durante un’ospitata a Verissimo – Spetteguless.it

L’edizione di quest’anno del reality show di Canale 5 ha subito un cambio di rotta piuttosto repentino: innanzitutto, nel cast è tornata la gente comune assieme a alcuni personaggi noti, e anche le opinioniste del programma sono state cambiate dalla produzione. Via Orietta Berti e Sonia Bruganelli, e largo a Cesara Buonamici, busto del Tg5.

In realtà, la produttrice televisiva, già l’anno scorso aveva manifestato la sua intenzione di non tornare nel cast del Grande Fratello, e quindi anche la sua decisione potrebbe aver influito sulla scelta di sostituirla con la giornalista. Molti telespettatori, però, nel corso di ormai più di quattro mesi di messa in onda, ritengono Buonamici non adatta per il ruolo che le è stato assegnato, e rivorrebbero di nuovo vedere in studio Sonia.

La titolare della SDL, società che si occupa di casting, da sempre è molto chiacchierata per l’amore per il lusso che spesso ostenta sui social, e per alcune opinioni e dichiarazioni lasciate online. Eppure, al contempo, è stata tra le opinioniste più ammirate per l’innegabile buon gusto e raffinatezza dei look usati durante le dirette della scorsa edizione del Gf Vip.

Sonia Bruganelli e la sua collana preferita di Cartier dal prezzo altissimo

In particolare, Sonia ama molto gli accessori, e nel corso delle diverse puntate del reality la si è spesso vista con al dito o al collo collane e orecchini. Un collier, specialmente, sembra piacerle un sacco, al punto da averlo indossato sia durante la sesta che la settima edizione del Gf Vip. Si tratta di una creazione molto preziosa, dal prezzo non certo accessibile a tutti.

Sonia Bruganelli collana

Sonia Bruganelli con il collier di Cartier – Spetteguless.it

Si tratta di un pezzo che fa parte della collezione Cartier chiamata Love. La collana è composta da oro bianco e diamanti, e è perfetta per dare luminosità agli occhi color ghiaccio di Bruganelli, tra le sue caratteristiche più belle. Il prezzo, però, è molto alto, si parla di ben 62.000 euro. Non è chiaro se si tratti di un regalo dell’ex marito Paolo Bo9nolis o di uno dei tanti acquisti di pregio di Sonia.

Quel che è certo, è che ama molto il gioiello, visto che oltre a indossarlo durante le dirette delle due edizioni a cui ha preso parte del reality, è apparso al suo collo anche a Verissimo, quando è stata ospite più volte di Silvia Toffanin. Chissà quando lo rivedremo di nuovo?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy