Ieri è andata in onda la trentaduesima puntata del Grande Fratello, che quest’anno sta registrando diversi alti e bassi. Un evento in particolare avrebbe attirato l’attenzione del pubblico.
Nella puntata andata in onda ieri sera su Canale 5 Alfonso Signorini ha cercato di distendere un po’ gli animi all’interno della Casa, che sembrerebbe essere composta da concorrenti che sono sempre sul piede di guerra.
Tanti gli scontri che si sono registrati durante la settimana prima della puntata di ieri sera. Uno tra tanti, certamente il più chiacchierato è quello avvenuto tra Beatrice Luzzi e Perla Vatiero. Le due infatti sono state rinominate come le “regine della casa” e come si sa, ci può esserci una sola sovrana.
Ovviamente all’interno della Casa non ci sono delle gerarchie, ma come ad ogni edizione i caratteri e gli animi più forti emergono rispetto agli altri concorrenti. Se in un primo momento Beatrice non aveva rivali sotto questo ambito, con l’ingresso di perla le situazioni sono cambiate.
C’è chi sottolinea che il vero carattere pungente della gieffina di 25 anni sia emerso solo a seguito dell’uscita di Mirko Brunetti, suo ex fidanzato. Nelle ultime puntate infatti, quasi sempre Signorini si è ritrovato a discutere insieme a Cesare e al pubblico di alcuni battibecchi avvenuti tra Perla e qualche altro concorrente.
Tante sono le accuse che sono state mosse nei confronti della Luzzi e della Vatiero, ma il pubblico se da un lato apprezza queste faide che tengono vivo l’attenzione, c‘è chi ritiene che ormai il Grande Fratello stia perdendo colpi.
I commenti sul Grande Fratello
A portare avanti l’idea che con le varie puntate Alfonso Signorini stia perdendo il controllo, portando il programma di Canale 5 verso il baratro è Rita Dalla Chiesa. La conduttrice politica italiana avrebbe infatti puntato il dito contro il reality sulla Casa più spiata d’Italia, commentando lo scontro avvenuto tra Beatrice Luzzi e Perla Vatiero.
Secondo Dalla Chiesa infatti i messaggi che arrivano dai concorrenti sono pessimi, sottolineando anche il tentativo di proteggere costantemente la concorrente dai capelli rossi.
Proprio la conduttrice ha pubblicato sui social il suo pensiero registrando diversi commenti dei fan del programma. C’è infatti chi si schiera dalla parte di Perla, sottolineando come Beatrice sin dal suo primo passo all’interno della Casa abbia sempre cercato di sovrastare gli altri concorrenti dettando legge.
Dall’altro lato però troviamo i tantissimi seguaci di Beatrice Luzzi, che invece fanno presente quando la venticinquenne stia cercando di giocare con la popolarità dell’attrice. A prescindere dalla ragione è oggettivo il fatto che entrambe abbiano un carattere molto forte e per tale motivo si continuano a sccontrare di giorno in giorno.
Avendo anche tanti fan che li proteggono dall’esterno, le due, a differenza degli altri concorrenti, non utilizzano filtri. Per scoprire però chi avrà la meglio non ci resta che continuare a guardare le puntate del Grande Fratello.