L’ex protagonista di Temptation Island è stata attaccata con violenza sui social. Questa volta, però, Francesca Sorrentino ha deciso di non rimanere zitta, e ha replicato colpo su colpo, con delle considerazioni che hanno fatto il giro del web. Qual è la sua colpa?
La bella 23enne è stata una delle protagoniste assolute dell‘ultima edizione del docu-reality dedicato ai sentimenti di Maria De Filippi. Molti telespettatori l’hanno incoronata “regina” di Temptation Island per la sua decisione di rompere con il fidanzato fedifrago durante l’ultimo falò di confronto, e ciò le ha regalato parecchia popolarità, permettendole di prendere parte a altri programmi noti come Uomini e Donne e Verissimo.
Francesca Sorrentino e Manuel Maura, assieme da più di due anni, avevano affrontato numerosi alti e bassi, con il 30enne che l’aveva lasciata più e più volte, salvo poi tornare da lei, non prima di averla tradita. Particolare, questo, di cui la ragazza era venuta a conoscenza solo durante la permanenza nel resort sardo dove avveniva la registrazione del programma.
Da lì, la decisione di dargli il benservito, che aveva fatto esplodere i social, felici che lei si fosse finalmente liberata da una relazione, per molti, tossica. Francesca, tuttavia, non aveva mai negato di provare sentimenti ancora forti per l’ex fidanzato e è così che i tentativi di Manuel di riavvicinarsi a lei sono riusciti a dare i loro frutti.
Francesca Sorrentino di TI sotto attacco sui social: la ragazza tira fuori gli artigli
Nel corso delle ultime vacanze natalizie, i due sono usciti allo scoperto, mostrandosi assieme in un video su TikTok, facendo capire ai follower di essere tornati di nuovo assieme. Decisione che ha fatto storcere subito il naso a tanti, convinti che il ragazzo non fosse cambiato affatto, e delusi dalla marcia indietro di Francesca. Ma la coppia ha deciso di fare un’ulteriore passo avanti, e domenica si sono presentati al cospetto di Silvia Toffanin a Verissimo, per raccontare il loro ritorno di fiamma.
L’ospitata ha suscitato polemiche e Francesca ha ricevuto un sacco di critiche sui social, sia nel profilo della trasmissione che sul suo account personale Instagram. Molti spettatori non hanno ritenuto consono che un tecnico della riabilitazione psichiatrica come lei desse un brutto esempio, tornando con un uomo ritenuto traditore e tossico.
Parole pesantissime, alle quali Sorrentino ha risposto con una lunga Storia Instagram, nella quale ha sottolineato come i social sano ormai pieni di cattiveria e commenti irrispettosi, dicendosi anche stanca di fare da pungiball, in quanto personaggio pubblico, da parte di persone frustrate. Infine, ha voluto anche specificare come la sua vita professionale non abbia nulla a che fare con quella privata, facendo anche qualche esempio. Gli hater di Francesca avranno capito il messaggio, o sarà l’inizio di una nuova bufera mediatica?