L’ex concorrente del Grande Fratello e showgirl è scomparsa da un po’ dal piccolo schermo, ma i suoi fan non smettono di seguirla sui social. Ecco cosa fa il noto volto televisivo.
Francesca Cipriani per anni è stata una nota showgirl, dopo aver iniziato la sua carriera come concorrente al Grande Fratello nel lontano 2006.
Subito venne notata la sua particolare personalità, esuberante, sempre allegra ma anche molto fumantina, nota per diverse discussioni all’interno delle trasmissioni che l’hanno vista protagonista. Ma cosa fa oggi? Scopriamolo insieme.
Francesca Cipriani, la sua vita dopo la tv
È da un po’ di tempo che ormai Francesca Cipriani non è più presente nelle trasmissioni del palinsesto Mediaset, rete televisiva dove ha fatto carriera negli anni.
Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip nel 2021, Francesca è sparita dai riflettori non è stata più ospite in nessun programma televisivo, nonostante sia riuscita a fare carriera come showgirl.
Francesca Cipriani pare si stia dedicando molto alla sua vita privata, ora che è sposata con Alessandro Rossi, imprenditore edile che si occupa anche, pare, delle case dei personaggi famosi.
La coppia si è conosciuta tramite amici in comune, ad una cena, e quasi subito si sono trovati molto bene tra loro e con grande feeling. Proprio nel 2021, durante la partecipazione di Francesca Cipriani al Grande Fratello Vip, Alessandro le ha fatto una sorpresa chiedendole si sposarlo.
Il loro matrimonio si è svolto a Roma, con una cerimonia molto romantica ed emozionante, in un castello dove si sono riunite tutte le persone a loro più care.
Dal suo profilo Instagram, vediamo tante foto della coppia insieme, sempre complici e, almeno apparentemente, molto complici.
Qualche mese fa si è parlato anche di una presunta gravidanza della showgirl, da lei poi smentita in un’intervista, durante la quale ha affermato di voler diventare mamma, ma ancora non è arrivato quel momento.
Sicuramente, da diverse dichiarazioni da lei rilasciate, sappiamo che Francesca Cipriani amerebbe molto tornare nel mondo dei reality show, anche insieme al marito Alessandro, con il quale si metterebbe alla prova.
Quindi, al momento la Cipriani non sembra avere progetti televisivi imminenti, ma è pronta semmai si dovesse aprire qualche porta nei prossimi mesi.
Chissà, il 2024 potrebbe essere l’anno propizio per questo nuovo inizio, su Mediaset o forse su qualche altra rete, staremo a vedere.
Intanto, Francesca non smette di aggiornare i suoi fan su Instagram, dove ha ben un milione di follower, e dove collabora con diversi brand che pubblicizza tramite le stories e i post.