“Da lui ho avuto solo le corna”, Alessia Quarto di ‘C’è Posta per Te’ lascia tutti a bocca aperta

Condividi

Alessia Quarto è diventata finalmente mamma e una rivelazione su suo figlio lascia tutti senza parole. Il video postato sui social ha registrato tantissimi commenti.

Storie Alessia Quarto

Storie Alessia Quarto sulla sua gravidanza – Spetteguless.it

Alessia Quarto è conosciuta al pubblico italiano per aver partecipato nel 2022 ad una delle puntate di C’è posta per te condotte come sempre da Maria De Filippi. In quella occasione Alessia era stata invitata dal suo ex marito Giovanni, che l’aveva tradita.

I due, dopo 13 anni di relazione si erano sposati e avevano provato ad avere un figlio. Durante la gravidanza però Alessia perse il suo primogenito cadendo ovviamente nello sconforto più totale. Giovanni dall’altro lato, invece di provare a risollevare l’animo di sua moglie, cadde a sua volta in una relazione extraconiugale.

In un primo momento l’uomo cercò di fare un passo indietro ma dopo poco si rese conto che da solo non poteva riuscire a sistemare la situazione. Essendo la sua amante anche una sua parente stretta, la situazione si complicò di giorno in giorno.

Il padre della ragazza venne a scoprire che i due avevano una relazione e per tale motivo si recò a casa di Giovanni e lo picchiò. A questo punto l’uomo preso dalla paura che Alessia potesse scoprire tutto la portò a fare un viaggio fuori Napoli, la loro città.

Al loro rientro però Alessia decise di voler andare a parlare con il padre della cugina di Giovanni, venendo così a scoprire tutto da suo marito, che per paura decise di votare il sacco. Alessia ovviamente si tolse la fede e dopo un litigio decise di chiudere definitivamente i rapporti con Giovanni.

Proprio per questo motivo, dopo tre mesi da quel tragico giorno, l’uomo decise di contattare Maria De Filippi e raccontare la sua storia davanti al pubblico di C’è posta per te.  A nulla servì il grande gesto e oggi che Alessia è diventata mamma, tutti si chiedono chi sia il padre del figlio.

 Chi è il padre del figlio di Alessia Quarto

La donna ovviamente a seguito della perdita del suo primo figlio e della scoperta del tradimento di suo marito ha dovuto  riprendere in mano la sua vita. Con l’aiuto dei genitori che sono stati sempre al suo fianco e di Emanuele, un suo amico che con il tempo è diventato qualcosa di più, oggi Alessia è una mamma.

Di certo la perdita del suo primo figlio sarà un ricordo che porterà con sé per sempre, così come il dolore procuratogli dal tradimento di Giovanni. La vita però va avanti e Alessia dopo due anni dal suo esordio in TV è oggi la mamma di un bellissimo bambino.

Da allora la donna è stata molto seguita sui social e un video in particolare ha attirato l’attenzione di molti. Da quando è nato infatti tutti si chiedono se il padre sia Giovanni, in quanto Alessia non ha mai mostrato Emanuele al pubblico.

@alessiaquarto24♬ suono originale – Alessiaquarto24

La risposta è stata eclatante e di certo avrà rubato il sorriso a qualcuno. Alessia alla domanda di una delle sue follower curiosa di sapere se il figlio lo avesse avuto con Giovanni risponde:

“Signora no, da quello di C’è posta per te ho avuto solo le corna. Va bene lo stesso?”

Insomma, Alessia sembra aver voltato decisamente pagina e ora potrà godersi l’amore del suo attuale compagno e di suo figlio, cercando di pensare il meno possibile al suo passato travagliato. 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy