Chiara Nasti al quarto mese di gravidanza, come vanno gli allenamenti sportivi in casa

Condividi

L’influencer partenopea è seguitissima sui social, e in queste ultime settimane ancora di più, da quando si è scoperto che è di nuovo in dolce attesa. Chiara Nasti, però, è sempre stata molto attenta alla forma fisica. Come si sta allenando in questo periodo?

Nasti Chiara

Chiara Nasti per le strade di Roma – Spetteguless.it

Modella e influencer, la 26enne napoletana è molto seguita sui social, con più di 2 milioni di follower solo su Instagram. I fan la seguono non solo per la sua innegabile bellezza, ma anche per chiacchierare con lei, che in più di un’occasione ha aperto il Box domande sulla piattaforma. Probabilmente ciò è dovuto anche al maggior tempo a sua disposizione, visto che da poco ha scoperto di essere di nuovo in dolce attesa del marito Mattia Zaccagni, e quindi stando a casa può dedicarsi meglio alla sua fanbase.

Nata nel 1998 a Napoli, Chiara Nasti ha debuttato giovanissima sui social come influencer, quando aveva appena 13 anni e ha “sfondato” con il suo blog, permettendole di inaugurare anche la sua prima linea di moda Chic Phobia. A questo seguono gli Italian MTV Awards, per i quali fa da testimonial e quindi la partecipazione a alcuni programmi tv come Dance, dance, dance e L’Isola dei Famosi.

Chiara Nasti, procede la gravidanza: e gli allenamenti?

Chiara è nota anche per aver avuto dei flirt piuttosto importanti nel corso di questi ultimi anni, tra cui quello con Emis Killa e Nicolò Zaniolo, ma dal 2021 ha trovato il grande amore al fianco di Mattia Zaccagni, calciatore della Lazio, da cui ha avuto il primogenito Thiago e con il quale è convolata a nozze lo scorso anno. Un paio di settimane fa, proprio il campione ha di fatto ufficializzato quanto girava nell’aria da un po’, mostrandosi con il pallone sotto alla maglia e il ciuccio in bocca dopo aver segnato un goal per la sua squadra.

Chiara Nasti piscina

Storia IG di Chiara Nasti – Spetteguless.it

Giovane, innamorata, ma anche consapevole di quanto il fisico sia importante per la sua professione, Chiara non ha tuttavia abbandonato la sua passione per il fitness, anche se, come ha raccontato lei stessa durante una Storia Instagram, ha dovuto prendere un periodo di riposo a causa delle nausee tipiche dei primi mesi di gravidanza.

Nasti, rispondendo a un fan che le chiedeva come stessero procedendo gli allenamenti, ha risposto di averli ripresi la scorsa settimana, facendo esercizi che sono concessi alle donne in dolce attesa, ma di essere felice poiché allenarsi la fa stare bene.

Poi, con la schiettezza a volte tanto criticata, ha aggiunto che “Quando hai il corpo sano, anche la mente lo è, diciamoci la verità. Anche l’alimentazione è troppo importante!”, per poi concludere ammettendo il grande amore per lo sport. Che dire, i risultati sono decisamente sotto gli occhi di tutti.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy