Can Yaman si prepara per ‘Sandokan’ ma l’enorme dettaglio fa passare tutto in secondo piano: “Sei divino”

Condividi

Can Yaman è decisamente in grande forma e lo mostra al pubblico del web lasciando tutti senza parole. I preparativi per Sandokan sono in corso e l’attore condivide con i suoi fan un momento unico. 

Can Yaman

Can Yaman – Spetteguless.it

Cani Yaman è un attore molto apprezzato e conosciuto soprattutto per i suoi tratti particolari da ricollegare certamente alle sue origini turche. Nonostante ciò il ragazzo parla perfettamente l’italiano e per tale motivo è apparso anche in diverse serie TV nel nostro paese.

Dopo i preparativi per El turco e le organizzazioni per la seconda stagione di Viola, ora Can si prepara a rivoluzionare totalmente il suo fisico per la registrazione di Sandokan, dove ovviamente lui farà il protagonista.

Una stazza che non passa inosservata incorniciata poi da una chioma che tutti ormai riconoscono al primo sguardo. Yaman in poco tempo ha rubato il cuore dei telespettatori ma soprattutto delle telespettatrici italiane, che non si perdono nemmeno una puntata dei suoi telefilm.

Sembra quindi essere tutto pronto per Sandokan e nel frattempo che Can si allena per le riprese, pubblica sul suo profilo Instagram molto seguito una foto di lui all’interno del suo camper, ma un dettaglio rapisce l’attenzione del suo pubblico.

La foto postata da Can Yaman 

L’attore di origini turche non si ferma nemmeno un minuto e dopo i grandi sacrifici per El turco e i preparativi per Viola 2 adesso per lui è giunto il momento di fare un grande passo.

Can è stato infatti scelto per portare avanti il progetto di Sandokan. Proprio lui infatti inizia a sentire il peso della responsabilità e nella foto pubblicata scrive:

“Sono piuttosto eccitato che presto inizierà una nuova avventura per me. Ho avuto un enorme periodo di sacrificio e  grandi preparativi. Sono impegnato a rivoluzionare il mio corpo e sento che il peso della responsabilità è grande”

Insomma, più va avanti e più le responsabilità addosso all’attore aumentano. Il suo successo è decisamente evidente e così pubblica sul suo profilo una foto della sua schiena. Definire mastodontico Can Yaman è forse un po’ riduttivo.

Con allenamenti specifici e una dieta mirata l’attore ha sempre mantenuto un fisico mozzafiato e lo mostra senza veli al pubblico del web. Tantissimi i commenti e i mi piace registrati sul post che lo ritrae a schiena nuda intento a prepararsi per la scena da registrare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Nonostante la foto sia stata scattata durante la produzione di El turco, Yaman ha deciso di condividerla per rendere evidente il peso che porta sulle sue spalle, le fatiche ma anche soprattutto i grandi traguardi che sta raggiungendo nel nostro paese.

Una carriera, la sua, di tutto rispetto, che di certo non può che andare a migliorare con questa nuova produzione nel quale è stato espressamente richiesto. Non ci resta quindi che aspettare per poterci appassionare ancora una volta con lui nelle scene di Sandokan.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy