Anna Tatangelo, il completino sportivo è troppo striminzito: la reazione di Mattia Narducci

Condividi

L’ex compagna di Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo, con le sue forme riesce a canalizzare su di sé tutta l’attenzione sui social. Le basta una storia per far impazzire i fan.

Anna Tatangelo

Anna Tatangelo – Spetteguless.it

La cantante ha recentemente sorpreso i suoi fan con un audace cambio di look, un modo simbolico per dare una svolta alla sua vita: un nuovo inizio, professionale e personale. Il 2024, infatti, per la cantante si prospetta come un anno ricco di novità, non solo in termini professionali ma anche nella sua vita privata, con la sua storia d’amore con Mattia Narducci.

La Tatangelo ha quindi deciso di dare una svolta radicale al suo stile e al suo look di sempre, abbandonando i suoi tradizionali capelli castani per un audace biondo caramello.  Anna ha usato questo cambio look anche per promuovere sui social la sua musica e anticipare grandi novità per il 2024. La scelta di una nuance come il biondo caramello, o biondo cashmere, non solo si adatta perfettamente alla sua carnagione, ma è anche un trend molto glamour per l’inverno 2024, rendendo il suo look fresco, luminoso e assolutamente in linea con le ultime tendenze. Non sono pochi i volti noti che hanno riscaldato il proprio colore in questo modo e Anna non ha voluto essere da meno.

Anna Tatangelo in palestra manda in tilt i fan con un top striminzito

Spesso, Anna Tatangelo, condivide con i fan la sua quotidianità e attimi della sua vita privata. Il look scelto per la palestra non poteva mancare in una delle sue storie su IG. Anna ha mostrano, infatti, il suo look per gli allenamenti in palestra, mettendo in evidenza un top striminzito che ha riscosso grande successo tra i fan. Anna spesso condivide foto simili proprio per coinvolgere il più possibile i fan nella sua vita reale, mostrando loro com’è veramente.

Anna Tatangelo in palestra

Anna Tatangelo in palestra: il top è davvero striminzito – Spetteguless.it

Non è data sapere la reazione alla sua nuova storia su IG del suo giovanissimo fidanzato Mattia Narducci, ma di certo vederla così avrà scatenato in lui un po’ di gelosia. La vita sentimentale di Anna ha sempre suscitato grande interesse tra i suoi followers che sperano presto Anna coroni il sogno del matrimonio (cosa che non è accaduta con Gigi D’Alessio nonostante i due abbiano avuto un figlio).

Il 2024 si presenta come un anno di grandi cambiamenti e novità per la cantante. Dopo la fine di una lunga e tormentata storia che ha avuto più bassi che alti, quella con Gigi, Anna ha dimostrato di essere capace di adattarsi e reinventarsi sempre, come donna e come artista. Anche nella sua nuova veste, di coach a Io Canto generation con Gerry Scotti, ha dimostrato di avere talento e grande passione per la musica.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy