Nuovo appuntamento con il dating show condotto da Maria De Filippi. Oggi a Uomini e Donne l’attenzione è puntata su Ida Platano e il suo rapporto con Mario Cusitore. L’uomo ritiene che l’interesse della tronista sia scemato, intanto Cristian fa la sua scelta spiazzando tutti.
La puntata odierna di Uomini e Donne si apre con un filmato che mostra quanto successo dietro le quinte tra Ida e Mario. Tra i due le cose sembrano essersi raffreddate, e il corteggiatore sente la tronista sempre più lontana. Il napoletano scende quindi le scale, raggiungendo Platano al centro dello studio.
Cusitore parla di difficoltà a inserirsi nelle dinamiche della trasmissione, e ammette anche di aver avuto un colloquio in mattinata con la redazione al riguardo. Ida gli chiede allora di ripartire da zero. “Io quando ti vedo con gli altri rosico: non è facile rimanere calmo davanti a ciò che accade alla persona che ti piace” ammette lui. Cipollari, però, è di altro avviso, convinta che il pretendente stia facendo di tutto per andarsene, nonostante la dama non se ne renda conto.
La tronista, però, dopo la puntata di ieri ha voluto vedere l’altro corteggiatore Sergio, che ieri durante la lite con Alessandro ha preso le sue difese, gesto che alla donna è molto piaciuto. Sergio ne ha quindi approfittato per dire la sua sul rivale Mario: “Se a lui non sta bene qualcosa può anche andarsene” ha detto, pur comprendendo quanto lui piaccia a Platano.
Uomini e Donne, Cristian a sorpresa fa la sua scelta in uno studio deserto
È il turno ora di Sergio di scendere le scale e accomodarsi di fianco a Mario. “Lui è attento, mi guarda, mi osserva. E questo mi piace, mi fa sentire che c’è” dichiara Ida. Il corteggiatore ammette di essere rimasto sorpreso dalla visita della tronista e di sentirsi il cuore in gola di fronte a lei. Cusitore interviene, chiedendo all’uomo di fare il suo percorso e evitare di parlare di lui, sia in bene che in male, visto che con gli altri “colleghi” non ha nessuna intenzione di essere amico o di farseli consiglieri.
Visualizza questo post su Instagram
Maria lancia quindi un video su Cristian e Valentina. Alla ragazza è stato recapitato un pacco elegante a casa, a cui è seguita una romantica cena in una casa patrizia, dove a aspettarla c’era proprio il tronista. Cristian le ha quindi mostrato un filmato con i loro momenti più belli.
A sorpresa, il tronista la fa accompagnare nello studio vuoto di Uomini e Donne, con Valentina che appare visibilmente emozionata, e dopo averla lasciata sola, ha fatto partire un video con un messaggio per lei. “Mi hai sempre dato dimostrazioni, e in questi giorni ho pensato tanto, e molto a te. Quando hai scritto su quel muro ‘Ti porterei via con me’ non ti ho risposto. Mi scuserai per il ritardo, ma voglio farlo adesso. La mia scelta sei tu”. Il trono di Cristian si conclude quindi così, con la neo coppia che entra in studio assieme, accolta dagli applausi del pubblico e tronisti e opinionisti commossi.