Tutto quello che parla di Stefano De Martino interessa il pubblico, ormai si sa. Il ballerino è un personaggio amatissimo della televisione e da buon napoletano, anche una buona forchetta. Sapete qual è’ il suo piatto preferito in assoluto?
Prima di svelarlo è opportuno riassumere questi ultimi mesi, abbastanza burrascosi per lui. Come mai il web si sta interessando al professionista? Bè in primis c’è da dire che il suo nome è inevitabilmente legato a quello di Belen Rodriguez, con cui da anni sta facendo un po’ tira e molla. I due si fidanzano, poi si lasciano, poi sono di nuovo insieme e poi si allontanano per l’ennesima volta.
Ora però sembra definitivo dato che la showgirl ha avuto conferma di altri tradimenti, con nomi di rilievo fra l’altro, ad esempio quello di Alessia Marcuzzi. La botta è stata fortissima per lei e ora sembra aver cambiato vita del tutto, lontana dal ballerino definitivamente, anche se i due saranno sempre un po’ legati perché insieme hanno un figlio.
Stefano è anche conosciuto per un’altra donna in particolare, che ha dato il via alla sua carriera. Parliamo di Maria De Filippi, che lo ha avuto come ospite a C’è Posta Per Te, sabato scorso. Fra i due c’è un legame fortissimo e tanta è la riconoscenza verso la regina di Mediaset, che per prima ha creduto nel suo talento aprendogli le porte del successo.
Seguitissimo su Instagram, De Martino non è solo uomo di spettacolo. Prima di tutto infatti è un napoletano doc e come tale, ama mangiare. In questi giorni sta viaggiando per lavoro e si trova proprio nella sua Campania, dove si è concesso una tappa culinaria che per lui era irrinunciabile.
Il piatto preferito di Stefano De Martino
C’è una cosa a cui Stefano De Martino non può proprio rinunciare, ovvero la buona tavola. Questo vale anche quando è in tour per l’Italia, infatti adesso è impegnato con “Meglio Stasera”, nei vari teatri dello stivale. In questi giorni però è approdato nella sua Campania e qui si è concesso uno strappo alla regola.
Si è coccolato un po’ concedendosi momenti di relax al mare, nella sua terra di origine, ma soprattutto ha condiviso una tappa gourmet che ha fatto a Ravello, piccolo comune della Costiera Amalfitana.
Fra i vari scatti che sta condividendo, c’è una storia che ritrae il suo piatto preferito in assoluto, a cui non può davvero rinunciare, specie se si trova a casa sua. Stefano De Martino non si è fatto mancare gli gnocchetti fatti in casa con pesto, alici e peperoncino. Un piatto gustoso preparato da Sal De Riso, taggato in basso. Un vero spettacolo per gli occhi e per il palato.
Insomma, le critiche che lo stanno toccando non sembrano intaccarlo e lui al momento, si sta godendo la vita fra piccoli piaceri e successi professionali.