“Sono in contatto con Berlusconi”, l’uomo che sente il cavaliere dall’aldilà

Condividi

Giucas Casella, uno degli illusionisti più famosi della TV italiana, afferma di essere in contatto con Silvio Berlusconi, ex premier che circa un anno fa è scomparso.

Giucas Casella contatto aldilà

Giucas Casella – Spetteguless.it

L’illusionista Giucas Casella, nome d’arte di Giuseppe Casella Mariolo compare in televisione per la prima volta nel 1979 durante una puntata di Domenica In, invitato da Pippo Baudo. Casella è sempre stato appassionato di mentalismo e magia infatti diventa volto noto della televisione proprio grazie all’escapologia e i trucchi di illusionismo che sin dall’inizio della sua carriera ha portato in televisione, in programmi del tipo: Domenica In, Gente comune e Quelli che il calcio. Programmi che con il passare del tempo iniziano ad ospitarlo in maniera fissa e dei quali diventa successivamente co-conduttore.

Giucas Casella inizia a portare all’interno di questi programmi, oltre ai trucchi di magia classici, numeri sull’ipnosi: l’illusionista raggiunge infatti la sua popolarità soprattutto grazie alle sue capacità di ipnotizzare in studio le persone presenti oppure addirittura il pubblico che segue i programmi da casa. Solitamente l’illusionista porta la persona scelta per il suo numero, che solitamente è un ospite famoso del programma, in uno stato di trance dal quale poi la conduce ad assumere dei comportamenti divertenti ed insoliti. Questo in particolare è il numero che ha portato l’illusionista Giucas Casella a diventare popolare fra migliaia di telespettatori.

Luka casella e i contatti con Silvio Berlusconi

Durante gli anni l’illusionista è diventato un vero e proprio volto della tv a tutti gli effetti, ha fatto però anche qualche esperienza da attore debuttando al cinema nel 1982. Comunque il suo ruolo principale nel mondo dello spettacolo è quello di illusionista e opinionista oppure semplicemente come ospite fisso in programmi come: Il processo del lunedì, La più bella sei tu e Giù dal campionato.

Giucas Casella e il figlio James

Giucas Casella con il figlio James – Spetteguless.it

Nel 2008 partecipa all’Isola dei famosi che però abbandona prima della fine per problemi legati alla salute. Diventa poi ospite fisso di Barbara d’Urso a Domenica Live e Pomeriggio Cinque dal 2018 , anno in cui partecipa nuovamente all’Isola dei famosi ma anche questa volta abbandona il programma prima della fine per problemi di salute. Qualche anno dopo partecipa al Grande fratello VIP e qui si aggiudica l’affetto del pubblico, infatti quell’anno fra i coinquilini della casa era il concorrente più amato. 

Negli ultimi giorni Giucas Casella è al centro di gossip perché durante una puntata di Robinson Pop up, l’illusionista ha affermato di essere in contatto con l’ex premier Silvio Berlusconi che più o meno un anno fa ci ha lasciati. Giucas ammette di parlare con lui dall’aldilà e rassicura tutti sul fatto che l’ex premier sta benissimo. I due si conobbero negli anni 80 mentre erano entrambi in viaggio per Milano, Giucas afferma inoltre che quella volta era presente anche Diego Armando Maradona, calciatore famosissimo argentino.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy