Paola Perego operata d’urgenza, asportato parte del rene a causa di un tumore

Condividi

Tanta paura per Paola Perego nelle ultime ore. La conduttrice infatti si è dovuta sottoporre d’urgenza ad un’operazione alquanto delicata. Da quanto riportato le è stata asportata una parte del rene.

Paola Perego

Paola Perego che sorride – Spetteguless.it

Paola Perego è da sempre una conduttrice molto apprezzata nel panorama italiano. Negli anni di carriera però si è cimentata anche come attrice, indossatrice ed imprenditrice. Proprio lei qualche ora fa ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram dove ad oggi è molto seguita.

I suoi follower infatti sono circa 338 mila e il suo successo è di certo aumentato anche grazie all’ultimo programma che sta conducendo insieme a Simona Ventura. Stiamo ovviamente parlando di Citofonare Rai 2, il programma domenicale che ospita ogni volta attori, cantanti e personaggi noti.

La Perego è dagli anni 90 che sul grande schermo tira dietro di sé un seguito considerevole. Nel 2010 ci fu un grande cambiamento nella sua vita, abbandonando definitivamente casa Mediaset per un passaggio in Rai. Nel giugno del 2011 la sua presenza nei programmi tv inizia a calare tornando poi l’anno successivo con Attenti a quei due-la sfida registrando un’ottima riuscita.

Un anno decisamente da ricordare anche perché il 25 settembre si sposò dopo un lungo fidanzamento con il suo compagno Lucio Presta. Ad oggi Paola è una donna e una nonna felice, grazia ad una carriera alle spalle di tutto rispetto, ma in queste ultime ore ha avuto veramente paura.

L’operazione di Paola Perego

Un post pubblicato dalla conduttrice ha lasciato tutti i fan senza parole. Nello scatto non troviamo come sempre una Perego sorridente o qualche clip dei suoi programmi, bensì una flebo e un muro d’ospedale.

 La scritta riportata non lascia alcun dubbio e cita:

“Ringrazio il prof. Gallucci e la sua equipe che oggi mi ha sottoposto a nefrectomia parziale per una neoplasia. È importante fare sempre molta prevenzione, può salvare la vita.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17)

È quindi evidente con il suo ultimo post che Paola Perego si è sottoposta a questo intervento per un tumore, che l’avrebbe portata all’asportazione di una parte considerevole del suo rene. A seguito di questo post Paola non ha più condiviso con i suoi fan aggiornamenti in merito al suo stato di salute attuale.

Ovviamente tutti sono preoccupati e sono tantissimi i commenti che si possono leggere sotto il suo post. Non solo parenti, ma anche volti noti della TV. Simona Ventura, Barbara D’Urso, Lorella Cuccarini e Antonella Clerici sono solo alcuni dei nomi dello spettacolo che hanno voluto lasciando un messaggio di vicinanza per la conduttrice.

Di certo nelle prossime ore la Perego condividerà con i suoi fan gli aggiornamenti in merito a questa situazione e al suo stato di salute. Non ci resta quindi che attendere qualche nuova informazione.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy