“Ma ce l’hai in casa questo?”, Elena Santarelli lascia tutti senza parole: l’attrezzo è davvero strano

Condividi

La conduttrice e showgirl ha sempre mostrato in tv un fisico perfetto e tonico e in tanti si sono chiesti più volte quale fosse il suo segreto. Elena Santarelli ha deciso finalmente di svelarlo, condividendo uno dei suoi attrezzi preferiti. I fan, però, si sono mostrati perplessi. Il motivo.

Santarelli Elena

Elena Santarelli nel backstage di un programma tv – Spetteguless.it

Chi ha vissuto gli anni Duemila non può non ricordarsi perfettamente di Elena Santarelli, una delle donne dello spettacolo più in voga in quel decennio e ancora oggi, a 42 anni, mostra una linea impeccabile, con un fisico tonico e femminile. Di sicuro, molto ce l’ha messo indubbiamente Madre Natura, ma la showgirl non ha mai dimenticato di fare anche molta attività fisica.

Nata nel 1981 a Latina, ha debuttato nel mondo dello spettacolo come modella, dopo aver vinto il concorso Elite Model Look nel 1998, iniziando a lavorare per alcuni dei brand più noti come Laura Biagiotti e Giorgio Armani. Nei primi anni Duemila, quindi, ottiene il ruolo di valletta nel quiz show L’Eredità condotto da Amadeus.

In seguito, viene arruolata per affiancare nel 2004 Enrico Varriale a Stadio Sprint, trasmissione sportiva di Rai2. Tra gli altri programmi che la vedono protagonista in quel decennio, anche L’Isola dei Famosi nel 2005 e Total Request Live dal 2007 al 2010.

Elena Santarelli, e il suo segreto per mantenersi in forma che lascia i fan stupiti

Di recente abbiamo visto Elena condurre una puntata de Le Iene e una del Gialappashow, nel 2023, oltre a aver preso parte come capitana in una di quelle della nuova edizione di Ciao Darwin, e è apparsa più in forma che mai, stupendo un po’ tutti. Ma qual è il segreto di bellezza di Santarelli, che dimostra almeno dieci anni in meno della sua età anagrafica? La conduttrice, a quanto pare, è diventata una fan di una nuova pratica fitness, già seguita da molte vip nostrane.

Santarelli gyrotonic

Elena Santarelli mentre fa Gyrotonic – Spetteguless.it

Elena ha voluto condividere la sua nuova passione, pubblicando sul profilo Instagram che la mostra mentre utilizza uno dei suoi attrezzi più riconoscibili. Lo scatto la mostra impegnata in una seduta di Gyrotonic, pratica in grado di regalare benefici non solo a livello cardiovascolare, ma anche per quanto riguarda la mobilità e la postura. Le sedute sono individuali, anche a causa delle grandi dimensioni dei suoi apparecchi e sottostanno a regole ferree.

Un fan, vedendola librare nell’aria, si è domandato se quest’attrezzatura l’avesse a casa, ma così non è: Santarelli si reca in una palestra specializzata per poter seguire le sedute, ma pare trarne grande giovamento. Questa pratica, che può essere seguita da tutti, in quanto ci sono diversi gradi di difficoltà, tuttavia ha un prezzo non proprio accessibile: si parla di un prezzo a lezione attorno ai 50/60 euro. Se i risultati, però, sono quelli raggiunti da Elena, forse è il caso di farci un pensierino.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy