Era molto introverso Lorenzo Tano prima di Ballando con le Stelle. In realtà del suo passato sappiamo poco, siamo invece a conoscenza del suo presente, con la bella Lucrezia Lando al suo fianco.
Proprio lui ha detto che tutto si aspettava da questa esperienza tranne di trovare l’amore vero. Questo è per lui Lucrezia, lo si capisce dagli sguardi intensi che si danno adesso ma che si sono scambiati anche sul palco, quando la loro love story era ancora un chiacchiericcio di corridoio.
Come ha detto il papà Rocco, Lorenzo è sempre stato molto educato, riservato, introverso e chiuso, dentro gli schemi insomma. Invece con piacere ha notato che finalmente grazie a Ballando con le Stelle è riuscito a uscire da questo guscio, anche grazie all’energia e al carattere completamente opposto della sua partner.
Anche lei non si aspettava tutto questo. Insomma lo show ha cambiato tutto nella sua vita e in queste settimane Lorenzo ha avuto modo di aprirsi un po’ su quel passato che era sconosciuto per molti. Ha avuto diversi problemi e non è stato facile raccontarsi.
Il cambiamento di Lorenzo Tano
Prima della storia con la ballerina, il primogenito di Rocco Siffredi ha avuto una relazione durata ben 6 anni con un’altra ragazza. La storia era seria, infatti i due volevano avere un figlio ma poi la famiglia della ragazza si è opposta e così si sono lasciati.
Questo il retroscena che nessuno si aspettava sul passato di Lorenzo Tano, che nonostante la giovane età, ha già sofferto molto per amore. In particolare questo allontanamento lo ha segnato a tal punto che ha perso molti chili e ha iniziato ad avere brutti pensieri che non ha nemmeno il coraggio di riferire, ma che è facile intuire.
Un colpo al cuore per la sua famiglia, che lo ha visto stare malissimo, perdere 12 kg e chiudersi ancora di più in sé stesso. Poi è arrivata l’esperienza da Milly Carlucci e ha conosciuto Lucrezia. Grazie a lei ha ritrovato la positività, fra l’altro ha confessato di aver accettato di partecipare proprio per scappare dal suo passato.
Col senno di poi, è stata la scelta migliore che potesse fare. Oggi è un uomo felice accanto a Lucrezia, dal carattere esplosivo e dalla gioia di vivere esagerata. Una medicina per Lorenzo e uno spettacolo per i followers che li vedono insieme felici e sorridenti.
Riguardo al passato, Lorenzo ha detto: “La mia ragazza era tutto per me, quando la relazione è finita mi sono sentito perso e mi chiedevo per quale motivo dovessi andare avanti se lei non era più accanto a me. Stavo malissimo e speravo di andare a dormire e non svegliarmi più per non affrontare la vita senza di lei. Non mi vergogno a dire questo, per me è stata dura. Poi è arrivata Lucrezia e con lei, è tornato il sorriso. Non mi aspettavo nulla di tutto ciò e devo ringraziarla per avermi salvato”.
Di fronte a queste confessioni non possiamo aggiungere altro. È chiaro che per Lorenzo Tano, Lucrezia rappresenti molto di più di un semplice colpo di fulmine e noi, tifiamo per loro.