Tra gli artisti in gara al prossimo Festival di Sanremo, anche Francesco Renga e Nek, che come tanti colleghi, da ieri sono in viaggio verso il Teatro Ariston di Sanremo per fare le prime prove. I due cantanti hanno voluto avvisare i fan, che hanno reagito in modo insolito.
I due artisti sono in viaggio verso Sanremo, dopo essere stati selezionati da Amadeus per far parte dei 30 che si esibiranno sul palco del Teatro Ariston a partire dal 6 febbraio prossimo. A fare loro compagnia, colleghi molto noti al pubblico italiano, come Annalisa, Angelina Mango, Emma Marrone, The Kolors e Mahmood, solo per nominarne alcuni.
Il conduttore di Affari Tuoi è riuscito anche quest’anno a mettere a punto un cast variegato, in grado di accontentare i diversi gusti musicali degli italiani. Del resto, Amadeus, che del festival ne è anche direttore artistico, ha iniziato la sua fortunata carriera proprio come dj e speaker radiofonico, lavorando per diverso tempo a stretto contatto con Claudio Cecchetto a Radio Deejay, e sa bene quali sono i nuovi trend musicali che appassionano la maggior parte del pubblico.
Da alcuni giorni il padrone di casa di Sanremo, giunto alla sua quinta edizione, si trova nella “città dei fiori” per mettere a punto gli ultimi particolari, e anche i cantanti da ieri hanno cominciato a arrivare all’Ariston per fare le prime prove sul palco. Francesco Renga e Nek hanno voluto documentare il viaggio verso la cittadina, pubblicando poi il video sui social e hanno ricevuto una reazione incredibile da parte delle fan.
Sanremo 2024: Renga e Nek in viaggio verso l’Ariston, le fan impazziscono
Da sempre i due artisti sono ritenuti dalle fan non solo talentuosi, ma anche dei veri sex symbol della musica italiana, grazie al loro bell’aspetto e alla carica di simpatia che spesso riescono a trasmettere. E anche in questo caso, nel vederli assieme, in auto, impegnati nel viaggio verso Sanremo, non hanno resistito a riempirli di complimenti.
Visualizza questo post su Instagram
“Filippo, dove stiamo andando?” chiede Francesco al collega, che prontamente risponde “Sanremo“. I due proveranno sul palco Pazzo di te, il brano che canteranno assieme, e ovviamente su Instagram, dove è apparso il filmato, hanno iniziato a fioccare i commenti delle loro supporter. Entrambi vestiti in nero, con la barba di qualche giorno, in effetti gli artisti sono apparsi più fascinosi del solito.
“Bravo siete fortissimi non vedo l’ora di vedervi su quel palco. …siete unici !!❤️” ha scritto una fan, in trepidante attesa di vederli cantare a Sanremo. Renga e Nek dovranno scontrarsi con “avversari” piuttosto ostici, stando alle indiscrezioni dei giornalisti che hanno ascoltato in anticipo tutti e 30 i brani. Chissà che i due amici non riescano a spuntarla.