Fedez “minaccia” Vittoria citando Lino Banfi: la risposta dell’attore è clamorosa

Condividi

Fedez scherzando ‘minaccia’ la figlia Vittoria citando il celebre Lino Banfi e riceve un’epica risposta da parte dall’attore di nonno Libero

Chiara Ferragni, Fedez e i figli

Chiara Ferragni e Fedez con i figli – Spetteguless.it

Nell’ultimo periodo a casa Ferragnez la vita non deve essere troppo semplice. Per fortuna a rallegrare le giornate e l’umore di Chiara Ferragni e Fedez ci sono i figli: Vittoria e Leone Lucia Ferragni.  I due si vedono spesso nelle storie Instagram e nei post dei Ferragnez, in particolar modo sul profilo social di Fedez. Il rapper gioca spesso con i suoi bambini, cerca di non trascurarli mai, ma non mancano di certo anche gli screzi fra padre e figli.

La più piccola di casa, Vittoria Lucia Ferragni, crede di poterle avere tutte vinte e probabilmente è proprio così, o almeno lo è nella maggior parte dei casi. Fedez però questa volta non vuole proprio fargliela passare liscia: mentre giocava con Leone, il primogenito dei Ferragnez, con le carte Pokémon la piccola irrompe e mette tutto sottosopra.

La ‘minaccia’ di Fedez a Vittoria e la risposta di Lino Banfi

Mentre giocavano tranquilli, padre e figlio, Vittoria coglie l’occasione per andare a disturbarli. Irrompe come un uragano e con la sua solarità mette tutto sottosopra. Vittoria delizia Fedez e Leone con la sua bellissima risata ma non è bastata per conquistare il rapper che, in tono decisamente poco minaccioso, le ribadisce che le toglierà ogni gioco di Elsa, principessa del cartone animato Disney Frozen che è anche la più grande ossessione di Vittoria. Quindi niente più copertina, figurine e bambola di Elsa. La piccola di casa è sconvolta ma il peggio deve ancora arrivare, perché al suo posto arriverà qualcun altro: Lino Banfi. 

Lino Banfi risponde a Fedez

Lino Banfi – Spetteguless.it

Il tono fermo, seppur ironico, di Fedez non ha convinto Vittoria che crolla in un grande pianto. La piccola non ha ben capito chi è Lino Banfi, il celebre nonno Libero della televisione, ma le basta sapere che non ha una lunga treccia bionda, che non può ghiacciare tutto con un gesto di mano e non indossa un abito lungo celeste e pieno di brillantini. Come è solito fare, Fedez posta sul suo profilo Instagram lo sketch con la figlia e tutti i fan del nonno più famoso d’Italia hanno inviato il video al diretto interessato che risponde a Fedez , alla piccola di casa e a Chiara Ferragni:

“Ciao Fede ciao Chiara, avete fatto bene con Vittoria, così si deve fare! Via Elsa, e benvenuti ai miei poster dei miei film e anche la mia bambola, guarda che bella!”

…ha detto Lino Banfi all’interno di un video risposta.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy