Caterina Balivo, presentatrice Rai, ha trascorso un fantastico weekend insieme alla sua famiglia: figli e marito. Il posto in cui hanno deciso di passare il fine settimana è davvero meraviglioso.
Caterina Balivo, ormai famosa conduttrice Rai, ci tiene particolarmente a passare il proprio tempo libero in famiglia. Questo perché durante la settimana è sempre impegnata con le riprese televisive e il weekend è l’unico momento che ha a disposizione per dedicarsi totalmente alla famiglia. La conduttrice adora passare questi momenti in posti tranquilli e assolutamente non caotici.
Durante questo fine settimana Caterina Balivo ha trascorso il suo tempo libero con i figli e il marito in una località meravigliosa del quale però non lo svela il nome. Protagonista indiscusso è il mare che si vede sullo sfondo di tutte le foto che la Balivo ha postato online. La conduttrice ama passare queste giornate in compagnia della famiglia a stretto contatto con la natura, così da poter respirare un po’ di aria pulita e allontanarsi dai rumori e dal caos della città.
Questa volta però la famiglia non è da sola, insieme alla figlia Cora era presente anche qualcun altro di molto simpatico e di cui tutta la famiglia si è letteralmente innamorata, scopriamo insieme di chi si tratta…
Vacanze al mare per Caterina Balivo, insieme alla sua famiglia anche un ospite speciale
Fine settimana al mare anche d’inverno per Caterina Balivo e la sua famiglia. La conduttrice ha trascorso due giorni in un luogo di mare prima di ritornare alle riprese in Rai per condurre il suo programma La volta buona. La presentatrice ha deciso di passare il suo weekend in famiglia presso una località marittima nonostante il clima freddo della stagione invernale. Luogo che ancora regala giornate soleggiate e piacevoli. E per questa mini-vacanza la famiglia ha deciso di alloggiare in una casa vacanze molto carina che regala una vista meravigliosa: il paesaggio incantevole e le onde del mare che riflettono il sole d’inverno creano un panorama mozzafiato. Il clima era perfetto per una rilassante passeggiata in spiaggia, con sole tiepido e cielo leggermente terso.
Caterina con i figli e il marito però hanno deciso di rimanere nei pressi dell’abitazione per raccogliere arance, cucinare pop-corn e rilassarsi insieme. Con loro anche un ospite speciale, questo fine settimana insieme a Cora, figlia di Caterina, era presente un amico a quattro zampe super simpatico e del quale tutta la famiglia si è letteralmente innamorata. Il cucciolo si chiama Cookie ed ha trascorso l’intera vacanza con loro.
Con mente e cuore rigenerati grazie al mare d’inverno, lunedì si torna a casa. Caterina e la sua famiglia rientrano dalla vacanza per tornare a Roma con un bagaglio pieno di speciali ricordi di un weekend indimenticabile. Caterina Balivo è ora pronta per tornare alle sue interviste nello studio Rai nel quale ormai è di casa.