L’ex gieffina Carolina Marconi è molto seguita sul web, soprattutto per la sua continua lotta per i diritti dei malati oncologici. Ecco come sta e come trascorre la sua quotidianità.
Una vita piena quella di Carolina Marconi, di cose belle e anche brutte purtroppo, come tutti sappiamo bene. L’ex concorrente del Grande Fratello, infatti, ha combattuto contro un tumore al seno, raccontando la sua battaglia sui social.
Diventata un esempio da seguire, Carolina oggi sta meglio e si impegna tantissimo nella sua vita per portare avanti le sue idee e per cercare di esaudire i suoi sogni.
Cosa fa oggi Carolina Marconi?
Carolina Marconi è stata e continua ad essere un grande esempio, grazie alla sua battaglia per i diritti dei malati oncologici e per il suo coraggio avuto nell’affrontare la malattia negli ultimi anni.
A tutti nota come ex concorrente del Grande Fratello, al quale ha partecipato durante la sua quarta edizione, Carolina Marconi ha condotto diversi programmi tv, recitate in soap opera come Un posto al sole d’estate, per poi fermarsi e diventare imprenditrice.
Infatti, le giornate di Carolina oggi sono scandite dal suo lavoro, ovvero occuparsi del suo negozio Aloha, che si trova a Roma, in zona Ponte Milvio.
Nel suo store, Carolina vende scarpe e capi d’abbigliamento, che costantemente pubblicizza anche tramite i social network.
Ma la vita dell’ex showgirl non è solo questo, anzi. Carolina Marconi è molto impegnata socialmente, soprattutto dopo aver combattuto contro il tumore al seno.
Infatti, è molto impegnata per i diritti dei malati oncologici, per i quali si batte ogni giorno, soprattutto per il diritto all’oblio oncologico.
Dopo l’approvazione da parte della Camera della legge che decreta l’oblio oncologico dopo dieci anni, Carolina ha rilasciato diverse dichiarazioni dicendosi contenta per il risultato ottenuto, ma affermando che la strada è ancora lunga per dieci anni sono ancora tanti.
Una vita piena, quindi, quella di Carolina che non è sola, ma al suo fianco si ritrova sempre il suo compagno Alessandro, con il quale appare spesso in stories e foto su Instagram.
Insieme sognano di avere un figlio, anche se lei, per via delle cure che ancora sta affrontando, naturalmente è difficile che possa averne.
Ecco perché, tra le sue battaglie, c’è anche questa ovvero la possibilità di adottare un bambino che però, per via dei dieci anni prima dell’oblio oncologico, ora non può adottare.
Una situazione non facile per lei, ma nonostante questo ai suoi fan si mostra sempre con il sorriso, sempre combattente e mai demoralizzata.
Ormai, la vita di Carolina è tutta dedicata a questo e siamo sicuri che prima o poi riuscirà a raggiungere gli obiettivi che si sta prefissando, aiutando anche milioni di persone in Italia che soffrono della sua stessa malattia.