Annalisa Minetti si trova ultimamente al centro di una bufera mediatica a seguito del suo ultimo post pubblicato sui social. Tante le critiche ricevute dalla cantautrice italiana.
Ad oggi Annalisa Minetti vanta una carriera non solo come cantautrice, ma anche come atleta paralimpica e modella italiana. La sua creatività e la sua voglia di fare però non si sono limitati a questo, in quanto negli anni la donna è diventata anche scrittrice, conduttrice televisiva, attrice e una doppiatrice molto richiesta.
Insomma, Annalisa non si è fatta mancare niente, neanche le critiche che ultimamente si stanno moltiplicando sotto il suo post pubblicato sulla sua pagina Facebook.
La donna è stata accusata di aver postato sul suo profilo una foto eccessiva che la ritrarrebbe con un outfit alquanto singolare. I social come sempre sono un luogo di condivisione, che spesso però muta in un covo di critiche e perbenismo.
Questo lo sa bene la Minetti, che ultimamente si è ritrovata assalita dai commenti dei suoi haters, che non hanno decisamente apprezzato il suo ultimo post. Al momento sono più di 4 mila i commenti registrati e non tutti sono positivi.
Il post pubblicato da Annalisa Minetti
La foto apparsa sul profilo della cantautrice ha sconvolto il web scatenando gli utenti. La donna avrebbe attirato l’attenzione, in quanto nello scatto postato indossa un vestito decisamente trasparente e anche molto corto.
Un paio di tacchi neri hanno poi completato l’outfit condiviso sul web.
“La Bellezza di una donna può brillare con grazia, senza compromettere la sua eleganza. Buona Domenica”
È questa la didascalia scelta dalla donna per accompagnare il suo ultimo scatto, augurando una buona domenica ai suoi follower. L’intento della Minetti è molto chiaro, vuole sottolineare come una donna possa esprimere a pieno la sua bellezza senza dover apparire come poco elegante.
Non sono però d’accordo alcuni utenti che avrebbero commentato il post della Minetti accusandola di aver scelto una posizione fuori luogo e poco elegante. Nonostante siano molti i commenti che sottolineano la bellezza di Annalisa, molti altri le hanno puntato il dito contro.
Annalisa nel corso della sua carriera non si è mai preoccupata del parere della gente e certamente anche questa volta si farà scivolare addosso tutte le critiche ricevute. D’altronde, l’ex miss ancora oggi mantiene un fisico mozzafiato e lo mostra senza vergogna al pubblico del web.
La posa decisamente provocante potrebbe apparire agli occhi di alcuni un po’ eccessiva, ma Annalisa è da sempre stata un animo libero e con le parole finemente scelte ha sottolineato come il suo essere non intacchi la grazia e l’eleganza del suo essere donna.