Primo appuntamento della settimana con Uomini e Donne. L’attenzione del dating continua a puntarsi su Alessandro Vicinanza e Cristina Tenuta. I due sembrano di nuovo ai ferri corti.
La settimana televisiva si apre con una nuova puntata di Uomini e Donne. Al centro dello studio ci sono ancora una volta Alessandro e Cristina, che continuano a scontrarsi per quanto successo venerdì. Essendo una puntata registrata, quanto accaduto risulta essere successo il pomeriggio prima. A indispettire Vicinanza, il togliere e dare l’esclusiva da parte della dama, nonostante il cavaliere vuole ribadire quanto lei gli piaccia.
“Io le farfalle le ho sentite la prima volta, e anche il 25 dicembre quando ti avevo di fronte. Ora è calata la cosa, se mi chiedete se voglio uscire con lei…” dice il cavaliere salernitano, facendo intuire di non avere intenzione di lasciare la trasmissione con lei. “Hai capito che lui ti sta dicendo che rispetto a prima gli piaci di meno?” riassume Maria per Tenuta, che si lamenta dichiarando che l’uomo avrebbe potuto essere più chiaro.
“Dovresti essere più onesto. Per me ciò mi fa pensare che il tuo non fosse un interesse così forte, forse più voglia di raggiungere un traguardo” lo stuzzica lei, decisa a capire cosa voglia fare il cavaliere. Tina continua a difendere Alessandro, mentre Gianni ritiene che non sia affidabile quanto dice il cavaliere: “Lui ha usato parole che ci hanno fatto capire a noi che Cristina fosse la donna della sua vita. Ora va a scemare per niente”. Cristina conferma la sua intenzione di chiudere con Alessandro, anche se Sperti è dubbioso e poco convinto, in quanto già altre volte ha cambiato idea.
Uomini e Donne, scatta la lite tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza
La dama a questo punto tira una stoccata al cavaliere, spiegando al pubblico presente che per lui è importante la conquista, e che durante una loro uscita le ha detto “Però ci hai messo poco a cedere”. Alessandro si inalbera, spiegando di aver sempre ricevuto offese e parole poco carine da parte sua, la quale ha sempre affermato come non fosse il suo prototipo.
Visualizza questo post su Instagram
“Siccome tu e io non siamo più niente, mi fai la cortesia di rivolgerti a me in modo rispettoso. Continui a screditarmi” gli dice Ida, suscitando la reazione inviperita del 40enne. “Pensa ai tuoi corteggiatori, non parlare di me, che ti ho dato amore fino alla fine. Con te non voglio parlare” esclama Alessandro, accusato da Platano di aver considerato la loro relazione un errore.
Alessandro si dichiara felice di rivedere Roberta nel parterre, anche se la romana non gli crede più, men che meno dopo la partecipazione a Verissimo, nel quale ha parlato della frequentazione con Cristina come di un’attrazione fisica e nient’altro, mentre oggi ne ha parlato in termini diversi. Vicinanza, quindi, prima di sedersi al suo posto, nega di avere intenzione di corteggiare di nuovo Di Padua.