Romina Power lo ha fatto a discapito delle figlie, è una ‘follia’ ma ci teneva tantissimo

Condividi

Ci sono molte curiosità su Romina Power che non conosciamo. La cantante ha sempre avuto un buon cuore e dietro ad alcuni suoi gesti si legge un altruismo grandissimo.

Romina Power

Romina Power – Spetteguless.it

Un’artista che spesso è stata al centro dell’attenzione mediatica più per la relazione con Al Bano che per le sue doti artistiche reali e ereditate. Romina Power, infatti, nasce artisticamente come attrice, seguendo le orme di mamma e papà. Sa cantare, ha una buona penna, è da sempre stata una belle donna, come attrice è stata molto brava…

Insomma, il talento non l’è mai mancato. C’è però tanta curiosità intorno alla sua figura soprattutto relativamente alla sua famiglia. Romina è nata in una famiglia di artisti: figlia dell’attore americano Tyrone Power e dell’attrice Linda Christian. Quindi l’arte le scorreva sin da piccola nelle vene e ha cercato di trasmetterle anche alle sue figlie Romina Carrisi e Cristel Carrisi. Il loro legame è davvero molto speciale, c’è però un evento del passato che potrebbe far pensare il contrario.

Romina Power e il gesto a discapito delle figlie

Qualche anno fa è emersa una particolare curiosità su Romina Power, a rivelarlo sono stato proprio le sue adorate figlie.  Le due non hanno mai nascosto che il peso del cognome familiare abbia avuto un impatto sul loro percorso professionale e personale. Eppure, entrambi i genitori hanno cercato di non fargli mancare mai attenzione e amore. Alcune scelte della cantante però, hanno lasciato basiti persino i suoi figli.

Romina Power e le figlie Romina e Cristel

Romina Power e le figlie Romina e Cristel – Spetteguless.it

La loro infanzia, tra obiettivi e telecamere, non è stata semplice come si può immaginare. Per non parlare di un evento che ha segnato per sempre le loro vite: la scomparsa di Ylenia Carrisi.  Dopo un evento tragico come la perdita di una sorella, Cristel, Yari e Romina Jr hanno dovuto anche fronteggiare un momento assai brutto: il divorzio tra Al Bano e Romina Power.

Nonostante si siano separati, i due artisti hanno cercato sempre di educare al meglio le loro figlie anche insegnando loro ad essere generose senza voler ricevere nulla in cambio. La stessa Romina si è resa protagonista di un gesto d’altruismo che le sue figlie, inizialmente, fecero molto fatica a capire: la cantante, possiede un palazzetto a Trastevere che un po’ di tempo fa ha deciso di donare a un centro buddista.

La figlia Cristel, quando ha saputo di questa donazione è rimasta senza parole anche perché lei e sua sorella, per quella decisione, sono state costrette ad alloggiare ogni volta che hanno soggiornato a Roma. Una scelta folle, che un po’ è andata a discapito delle figlie ma tutto sempre per una causa giusta. Di certo entrambe hanno le possibilità economiche sufficienti per alloggiare nella capitale altrove.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy