Maria Mosè ha postato poco fa alcune foto che la ritraggono insieme a una delle persone più importanti della sua vita. Il post ha sciolto il cuore di molti.
Maria Concetta La Rosa, conosciuta da tutti come Maria Monsè e un’attrice e personaggio televisivo nel panorama italiano molto conosciuto e acclamato. La sua carriera inizia nel 1995, quando divenne la presentatrice di un programma firmato Rai 2.
Go-Cart, fu infatti il suo trampolino di lancio, dove la giovane Monsè al tempo presentava i cartoni animati targati Warner Bros. Da qui infatti iniziò la sua carriera da attrice, prendendo parte a due pellicole che l’hanno resa la donna che oggi. Parliamo di Io e il re di Lucio Gaudino e I ragazzi della notte del fantastico Jerry Calà.
Ovviamente questo è solo l’inizio della sua carriera ed andando avanti la ritroviamo anche in ben due edizioni del Grande Fratello. La sua partecipazione al reality più amato dagli italiani le ha aperto le strade per la sua carriera da influencer. La donna infatti ad oggi è molto seguita sui social, dove conta circa 210 mila follower.
Un numero di tutto rispetto, che le ha permesso di intraprendere una carriera parallela a quella dello spettacolo. Proprio poche ore fa ha pubblicato un post con alcune foto in una serata molto particolare, che la vede in compagnia di una persona per lei molto speciale.
I commenti sotto al post si sono moltiplicati in un batter d’occhio e ad alcuni si è sciolto il cuore guardando una delle foto.
Le foto pubblicate da Maria Monsè
Qualche giorno fa a Roma è stato organizzato un ballo decisamente particolare. A Palazzo Brancaccio infatti è stata portata avanti l’edizione del gran ballo storico. La location era di per sé elegante, ma ha dato l’opportunità a chi ha partecipato di immergersi in un’epoca totalmente diversa da quella che viviamo oggi.
Tra danze storiche, merletti e una cena organizzata alla perfezione, qualche giorno fa si è festeggiato il 225° anniversario della nascita di A.S. Pushkin, poeta molto acclamato.
A prendere parte all’evento c’era Maria Monsè insieme a Perla, sua figlia. La foto postata dall’influenccer ha sciolto il cuore di molti, nel vedere madre e figlia con vestiti di un tempo felici e vicine.
Visualizza questo post su Instagram
Non deve essere stato di certo facile convincere Perla ad abbandonare la modernità per affacciarsi ad un epoca caratterizzata da vestiti sontuosi, merletti ed eleganza. Una serata di certo da ricordare, ed infatti la Monsè accompagna le foto dell’evento scrivendo:
“Indimenticabile “ Gran ballo storico “ Grazie Yulia Bazarova e Eventi Roma ci hai fatto rivivere la favola di quell’epoca”
Effettivamente dalle foto dei video postati sembra essere catapultati in una favola. Di certo i fan saranno stati felici di vedere madre e figlia unite come sempre sfoggiare il loro sorriso più bello.