Chanel Totti non bada a spese, gli stivali antipioggia costano tantissimo, la cifra non è per tutti

Condividi

Come spesso accade quando si parla di Chanel Totti, il suo outfit ha scatenato il web. Il tutto è da ricollegarsi alla sua ultima storia postata su instagram, dove la giovane ragazza indossa degli scarponi antipioggia davvero costosi.

Chanel Totti foto

Chanel Totti foto- Spetteguless.it

La figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi torna a far adirare il web per il suo stile di vita nonostante la giovane età. Non è la prima volta che si punta il dito contro Chanel per il suo modo di vestire o in generale per la sua vita privata.

Già per il compleanno del suo fidanzato aveva fatto storcere il naso a molti per il regalo faraonico che aveva orchestrato per lui. Altri si chiedono se la ragazza, con i tanti viaggi che organizza con l’attuale fidanzato, riesca comunque a portare avanti i suoi studi.

Insomma, qualsiasi sua mossa è sempre sotto il mirino attento degli utenti del web, che non se ne lasciano scappare nemmeno una. Anche questa volta infatti, la Totti ha suscitato diversi commenti a seguito della sua ultima storia postata su Instagram.

Nella foto la si vede mano nella mano con il suo fidanzato, ma ciò che ha attirato l’attenzione di tutti sono gli stivali che indossa. Il prezzo di questo accessorio è decisamente alto.

Il prezzo degli scarponi di Chanel Totti

L’amore per il marchio omonimo alla giovane ragazza, sembra essere una passione che si è tramutata da madre in figlia. Chanel infatti ama indossare scarpe, borse e abbigliamento della celebre marca con le due “C”. 

I suoi scarponi infatti sono i famosissimi Chanel Boots, dallo stile classico che dovrebbe riparare chi le indossa dalla pioggia. Di certo non è servito a Chanel per ripararsi dai tanti commenti di sdegno ricevuti degli utenti del web.

Gli scarponi in plastica neri con il logo bianco al centro, ad oggi sul sito costano €2700 e nella descrizione prodotto si può leggere:

“Ti presentiamo Chanel BOOTS Nero, uno splendido paio di stivali da pioggia che ti manterranno elegante e comoda durante ogni giornata di pioggia.”

Insomma non stiamo parlando di stivali adatti alle tasche di tutti, ma è anche normale che personaggi come quello di Chanel Totti, che hanno le possibilità di poter acquistare questi accessori, li sfoggino nelle proprie foto.

Storia Chanel Totti

Storia Chanel Totti- Spetteguless.it

D’altronde questa non è la prima volta che Chanel viene messa sotto i riflettori e accusata di una vita sregolata, nonostante ciò però, la ragazza non sembra curarsi molto di ciò che legge sul web. Continua senza freni a sfoggiare la sua ricchezza in foto, video e store che sul web creano sempre grande scompiglio.

Insomma, la figlia dell’ex capitano della Roma è ormai abituata a tutto ciò e a volte sembra anche che tutto questo la diverta, alimentando sempre più le voci sul suo conto.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy