La maledizione di Beverly Hills 90210 continua e questa volta ha colpito David Gail. L’uomo aveva solo 58 anni e come altri membri del cast, nonostante la giovane età è morto.
David Gail è stato uno degli attori che ha preso parte dell’amatissimo telefilm Beverly Hills 90210, che negli anni 90 affascinò anche l’Italia.
L’uomo al tempo prese parte al cast vestendo i panni di Stuart Carson, un personaggio decisivo nella vita di Brenda. Lei infatti se ne innamorò perdutamente arrivando addirittura a sposarlo.
Dopo poco quel matrimonio tanto voluto divenne un incubo per la donna, quando scoprì che Stuart in realtà nascondeva un segreto. Carson infatti era uno spacciatore.
Ad ogni modo l’attore fece scalpore tra il pubblico per la sua oggettiva bellezza e dopo i dieci anni di puntate di Beverly Hills 90210, c’è chi se lo ricorda ancora perfettamente. La notizia della sua morte è stata condivisa attraverso un podcast dedicato proprio al telefilm.
L’attore aveva solo 58 anni e per tale motivo si ritorna a parlare della maledizione di Beverly Hills 90210. Così come è accaduto anche a tanti altri telefilm, anche questo è stato oggetto di discussioni legate alla possibilità che possa essere maledetta.
La morte prematura di David infatti non è l’unica tragedia nel cast del telefilm che spopolò negli anni 90.
La maledizione di Beverly Hills 90210
Prima di David infatti molti altri attori presenti nel cast sono deceduti o hanno rischiato la vita.
Cinque anni fa ad esempio Luke Perry, che nella serie interpretava Dylan è venuto a mancare a seguito di un’ischemia cerebrale. Ancora oggi i fan non riescono a dare una motivazione a quel terribile giorno.
Nel 2000 invece Jason Priestley, conosciuto da tutti come Brandon a seguito di un incidente d’autore, rischiò di perdere l’uso delle gambe. Un momento di puro terrore che per fortuna finì nel migliore dei modi possibili.
Solo un anno prima Tiffani Amber Thiessen, passò uno dei periodi più brutti della sua vita. Il suo fidanzato infatti si suicidò e ancora oggi non è chiaro il motivo di quell’avvenimento che distrusse definitivamente la sua vita.
Non dimentichiamo poi Joseph Evan Tata, che al tempo era il proprietario del bar più famoso del telefilm. Proprio lui pochi anni fa è stato colpito dal morbo di Alzheimer.
Ed infine, pochi giorni fa Shannen Doherty, che nel telefilm interpretava Brenda ha dichiarato di aver scoperto di avere una malattia molto grave. Un cancro infatti sembrerebbe aver mutato definitivamente il suo futuro, ed oggi la donna ha già deciso di organizzare il suo funerale. Il suo infatti non dovrà essere un momento di tristezza ma una vera e grande festa.
Oggi invece, si organizzerà prematuramente l’ultimo addio a David Gail, che a soli 58 anni si è spento, portando avanti e voci che girano sulla maledizione di Beverly Hills 90210.