Dopo le vicende che si stanno moltiplicando sulla figura di Chiara Ferragni a seguito del pandoro gate, Belen Rodriguez ha condiviso una storia sul suo profilo Instagram schierandosi dalla parte dell’influencer.
Chiara Ferragni ultimamente non sta attraversando un periodo felice della sua vita privata e professionale. Dopo le rivelazioni che sono emerse sulla vendita del pandoro Balocco, mosse in prima istanza dalla Lucarelli, ora le indagini continuano.
Sono in corso infatti alcune verifiche in merito alla vendita dell’uovo di pasqua firmato Chiara Ferragni e prodotto da Dolci Preziosi, alla bambola Trudi contro il bullismo e anche sulla produzione delle collane per il Pride.
Non molto tempo fa infatti è emersa la notizia che Chiara Ferragni è stata accusata di truffa aggravata. Di certo ora la moglie di Fedez si ritroverà in tribunale per discutere e cercare di convincere il giudice della sua innocenza.
Essendo amministratore delegato di tutte le sue imprese, compresa quella che avrebbe commesso “l’errore di comunicazione” di cui Chiara parla nel suo video di scuse, sarà lei a doverne rispondere al processo.
Insomma, nonostante sia tornata sui social, sembra che la situazione che la sua attuale situazione non sia del tutto rosea. Tanti i follower che hanno smesso di seguire il suo profilo e tanti i brand che hanno deciso di fare marcia indietro sulle collaborazioni intraprese con la famosa imprenditrice digitale.
Tra i tanti commenti di rancore e di accuse sul web, poche ore fa è apparsa una storia di Belen Rodriguez che si schiera dalla parte della Ferragni.
La storia di Belen Rodriguez su Instagram
Ultimamente si parla spesso di Belen Rodriguez e della sua rinascita a seguito dell’ennesima rottura con Stefano De Martino. Dopo il suo viaggio nella sua terra natia insieme ai suoi figli, nonostante il veto posto dai padri, Belen sembra aver riacquisito le forze e il sorriso.
Tra post insieme al suo fidanzato Elio e storie della sua meravigliosa casa in Argentina, oggi condivide un pensiero con i suoi fan in merito alla situazione che sta vivendo Chiara.
Belen ammette di aver fatto parte di quegli utenti del web che hanno, in un primo momento, avuto pensieri di rabbia nel leggere ciò che Chiara avrebbe commesso. Proprio lei scrive in merito:
“Tutti possiamo sbagliare, tutti possiamo smarrire la strada, la cosa importante è aver capito, rimediare, e tornare più forti di prima. Forza Chiara”
Il messaggio da parte della showgirl Argentina sottolinea come l’accaduto, ora al centro di un’indagine, avrebbe fatto dimenticare a tutti le varie azioni benefiche e positive che la Ferragni ha portato avanti per tutti questi anni. D’altronde proprio lei si sarebbe scusata apertamente di quanto accaduto e certamente le indagini che stanno proseguendo porteranno alla verità. Nonostante ciò però, molti utenti ancora oggi continuano ad additare Chiara, postando commenti intrisi di cattiveria e rabbia.
Ora tutti aspettano di sapere se la Ferragni risponderà pubblicamente o in privato a Belen, in quanto da quanto emerge dal testo condiviso dalla Rodriguez sembra che le due non abbiano mai avuto un bel rapporto per colpa di terzi.
Sarà questo il momento per poter stringere un bel legame? Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni e se Chiara vorrà condividere con i suoi fan il suo pensiero in merito al messaggio ricevuto da Belen.