La cantante ha lasciato di sasso con la sua decisione di abbandonare il talent. Amici 23 l’ha resa molto popolare ma questo non è bastato. Mew purtroppo ha avuto seri problemi personali che l’hanno spinta a dire addio al suo sogno.
Nessuno si aspettava che la notizia dell’abbandono di Mew del talent fosse vera. La cantante ha deciso di uscire dal programma con accanto il ragazzo di cui si è innamorata, Matthew, cantante della squadra di Pettinelli. Questo abbandono ha dato luogo a diverse teorie anche piuttosto fantasiose sul loro conto.
Si è persino vociferato di una presunta gravidanza. Poche ore fa, è stata la stessa Mew a fornire spiegazioni dettagliate con un video pubblicato sul suo account IG e che in breve ha ricevuto tantissimi like e commenti.
Mew smentisce il gossip sul suo addio e svela il vero motivo che l’ha spinta ad abbandonare Amici 23
Nel breve video pubblicato, Mew ha condiviso con i suoi fan le difficoltà emotive che ha dovuto affrontare, rivelando una lunga lotta contro la depressione. Il suo percorso ad “Amici” è stato, a suo dire, una “salvezza” iniziale, ma ha anche riportato alla luce sfide emotive significative, tra cui la perdita dell’appetito e la lotta contro pensieri oscuri. Un periodo, quest’ultimo, che l’ha portata a prendere la difficile decisione di abbandonare il programma, per concentrarsi sulla sua salute mentale e fisica.
Visualizza questo post su Instagram
Mew ha sottolineato l’importanza di essere sinceri con se stessi e di ascoltare le proprie esigenze, sia fisiche che emotive. Ha anche ribadito la necessità di parlare apertamente delle proprie difficoltà, enfatizzando che è normale sentirsi male e che è cruciale cercare aiuto. La cantante ha poi affrontato le voci circolate sui social media, in particolare quelle relative a una presunta gravidanza.
Ha chiarito che, anche se la sua relazione con Matthew vada a gonfie vele, le voci erano del tutto infondate. Mew ha anche sottolineato però come il loro amore sia stato un sostegno fondamentale nel suo percorso. Prima di terminare il video, Mew ha rivolto un pensiero speciale a Maria De Filippi. La cantante della squadra di Lorella Cuccarini non ha potuto non lodare la conduttrice per il suo incredibile sostegno e comprensione, sottolineando come il loro rapporto abbia avuto un impatto significativo sulla sua vita e continuerà a farlo nel futuro.
La decisione di Mew e Matthew di lasciare “Amici” non è stata facile ma ad oggi, grazie a questo video, risulta più comprensibile. Finalmente è stata così fata un po’ di chiarezza sull’uscita improvvisa dal talent di due talenti emergenti molto amati. Mew aveva anche buone possibilità di arrivare alla vittoria nel programma. Purtroppo i demoni interiori non le hanno lasciato scampo.