La seconda puntata di C’è Posta Per Te è stata ricca di emozioni, in particolare hanno colpito le dichiarazioni dell’ospite speciale Sabrina Ferilli, migliore amica della conduttrice, presente per fare una sorpresa.
Grazie a lei infatti, Clara ha potuto fare una sorpresa al marito Fabio, che le è stato sempre accanto dopo la diagnosi della sclerosi multipla ricevuta in giovane età e nonostante lei gli abbia detto diverse volte di rifarsi una vita. Invece lui pazientemente è rimasto, i due hanno anche avuto una figlia e la sorpresa è stata pensata dalla donna per chiedergli scusa del suo carattere difficile. Per farlo appunto è stata chiamata in causa l’attrice romana, di cui lui è un grande ammiratore.
Nella stessa puntata, Maria ha ospitato anche un altro grande amico, Stefano De Martino. Entrambi i momenti sono stati molto seguiti e commentati sui social ma a colpire particolarmente il pubblico, sono state alcune parole della Ferilli. Sono rimasti tutti a bocca aperta, compresa la De Filippi: chissà se conosceva questo dettaglio della vita della sua best friend?
Il desiderio di Sabrina Ferilli
Ricevere una diagnosi di sclerosi multipla quando si è poco più che ventenni non è una cosa semplice. Affrontare la malattia da soli è ancora peggio ma Clara è stata molto fortunata in quest’ultimo aspetto, infatti la donna ha sempre avuto al suo fianco Fabio, conosciuto per caso tramite social e diventato l’uomo della sua vita.
Insieme hanno affrontato alti e bassi ma soprattutto, lei sa di avere una carattere difficile, specialmente per le terapie dure che deve seguire e per la frustrazione di aver sempre bisogno di aiuto anche per fare le semplici cose. Si sente un peso per il marito ma lui con pazienza e amore le è sempre stato accanto. Questo il tema della sorpresa che ha coinvolto Sabrina Ferilli, ospite della seconda puntata di C’è Posta Per Te.
Maria è sempre felice di accoglierla nelle sue trasmissioni, in effetti da qualche anno è presenza fissa a Tu sì que vales, dove non mancano i siparietti divertenti fra loro. La sua parlata romana è inconfondibile e anche quella volgarità che però fa ridere il pubblico, mai eccessiva e mai offensiva. Fa parte di lei e anche per questa sua spontaneità è molto amata dal pubblico.
Sabrina è sempre stata una donna bellissima, molto amata dal pubblico maschile e in effetti è stata chiamata proprio per regalare un bel momento a Fabio, suo grande ammiratore. Durante il discorso che gli ha rivolto, ha toccato un tema molto importante. Infatti ha sottolineato come la coppia abbia una figlia nonostante la malattia di Clara. “Io non ho figli, anche senza malattia, però avrei voluto averli. Era il mio grande desiderio ma non sono mai arrivati”.
Una confessione che ha lasciato tutti senza parole ma poi la Ferilli è andata avanti sviando subito dall’argomento. Si è intravista però nei suoi occhi una velata tristezza nel parlare dell’unica cosa che le manca. È una donna realizzata sul lavoro e nella vita personale, però avrebbe voluto essere madre e questo dolore che non è mai svanito con il tempo, oggi è per lei una grande mancanza.