Jovanotti, come sta l’artista dopo l’intervento al femore: giorni difficili ma sereni

Condividi

Jovanotti lo scorso mercoledì si è operato al femore e i riceve una visita inaspettata in ospedale.Chi sarà andato a trovarlo? 

Jovanotti in ospedale

Jovanotti in ospedale – Spetteguless.it

Jovanotti la scorsa estate ha subito un incidente che gli ha portato problemi al femore, lo scorso mercoledì si è operato all’ospedale Humanitas di Milano: ha dovuto ricostruire un femore che non era correttamente allineato in seguito al brutto incidente.

Jovanotti è solito intraprendere viaggi per il mondo, l’ultimo in Repubblica Domenicana però gli è costato una clavicola fratturata e il femore rotto. Il cantante toscano, che aveva intrapreso il viaggio in bicicletta, racconta sui social l’accaduto e spiega di essere caduto dalla bici. Il 16 gennaio quindi, dopo sei lunghi mesi dall’incidente, Jovanotti è stato operato. Un intervento durato otto ore che è servito a ricostruire il femore dell’artista fratturato in tre diversi punti. Jovanotti, per rassicura i fan, sul suo profilo Instagram promette un ritorno rapido sul palco: nel post l’artista sorride nel letto dell’ospedale per non destare preoccupazioni a chi lo segue.

Speciale in ospedale per Jovanotti

La degenza per Jovanotti continua, a Milano all’ospedale Humanitas, dove è stato operato mercoledì 16 gennaio. Ha dovuto ricostruire un femore che, in seguito ad un brutto incidente avvenuto in bicicletta, era fratturato in tre punti diversi. Si trovava nella sua stanza d’ospedale, quando si presenta qualcuno in visita per l’artista. Una sorpresa inaspettata per il cantante che si è trovato i Negramaro nella stanza d’ospedale che lo ospita da qualche giorno.

La band italiana è legata all’artista da anni ormai, un’amicizia sincera che li ha portati a fargli questa bellissima sorpresa. Sui social sia Jovanotti che i Negramaro hanno condiviso una foto dell’incontro accompagnata da un bellissimo messaggio che testimonia il grande legame che c’è fra la band Salentina e Lorenzo Cherubini aka Jovanotti.

Post di Jovanotti e i Negramaro

Post di Jovanotti e i Negramaro – Spetteguless.it

La band spiega sui social che andare a trovare Jovanotti post-intervento è stata un’esperienza indimenticabile. Il gruppo voleva portare al cantante un po’ di amore fraterno ma si sono ritrovati ad essere loro a ricevere qualcosa dall’artista. I Negramaro spiegano, sotto la foto che ritrae l’incontro, che è sempre Jovanotti a lasciare qualcosa agli altri, un qualcosa di indescrivibile di cui tu stesso non sai di aver bisogno finché non lo ricevi. È l’energia dell’universo che Jovanotti ti regala in un semplice sorriso e un abbraccio. È questo che i Negramaro dicono riguardo l’incontro e Jovanotti replica con una dedica altrettanto affettuosa. Inoltre il gruppo salentino ha fatto ascoltare in anteprima il brano che porterà a Sanremo il 6 febbraio 2024. Jovanotti lo racconta ai fan così:

“È stata una visita bellissima, siamo amici per la vita, questo pezzo vi emozionerà forte come ha fatto con me”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy