Proprio come i “comuni mortali”, anche i vip non sono esenti dai tradimenti, e alcuni di questi hanno catalizzato l’attenzione dei media per molto tempo. Ancora oggi alcune “corna” sono rimaste talmente eclatanti da essere ancora discusse. Ripercorriamone qualcuna.
La storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ha ottenuto tutte le prime pagine dei giornali specializzati per anni, ma ora tra loro sembra sia definitivamente finita, e la soubrette argentina appare felice al fianco del nuovo compagno Elio Lorenzoni, con cui si parla già di nuovi fiori d’arancio. Non tutti ricordano, però, che proprio l’amore tra i conduttori è nato sotto il segno delle corna: i due si sono conosciuti nel 2012 nel programma Amici di Maria De Filippi, quando l’allora ballerino era ancora fidanzato con Emma Marrone, poi lasciata per continuare la relazione con Belen.
Un altro tra i tradimenti vip più noti è quello che interessò Elizabeth Taylor, Eddie Fisher e Debbie Reynolds negli anni Cinquanta. Le due attrici erano molto amiche e dal 1955 Debbie era sposata con il cantante. Ciò non fermò la collega e amica dall’innamorarsene e sposarlo nel 1959, dopo che lui aveva ottenuto il divorzio dalla madre dei suoi figli in tempi lampo. Anni più tardi le due si riconciliarono, al punto da recitare assieme in un film che di fatto prendeva in giro l’uomo che avevano condiviso un tempo, rinominato per l’occasione “Freddie“.
Tradimenti vip, quelli più eclatanti e ricordati dai fan
Impossibile, poi, non ricordare quello che sta tuttora facendo parlare tutti, ovvero quello (o quelli) tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Sposati dal 2005 e divorziati nel 2022, stando a quanto raccontato dalla conduttrice nel suo documentario Unica, avrebbe saputo delle corna del marito con Noemi Bocchi facendolo pedinare. Il calciatore, a sua volta, avrebbe scoperto messaggi con un altro uomo sul suo cellulare.
Altro tradimento che è finito su tutti i giornali e di cui si è parlato per anni, quello tra Brad Pitt e Jennifer Aniston. I due, assieme fin dagli ultimi anni dei Novanta, si sposano nel 2000, ma le nozze durano poco: sul set di Mr & Mrs Smith l’attore conosce la collega Angelina Jolie, perdendo completamente la testa per lei. Lui e Aniston divorziano, e Brad si sposa con la compagna, ma nel 2016 divorzia anche da lei, con la quale oggi ha rapporti decisamente pessimi per l’affidamento dei figli.
Infine, impossibile non parlare di quello più famoso e dalle conseguenze maggiori: quello tra Re Carlo III, all’epoca Principe del Galles, e Lady Diana Spencer. Sposatisi nel 1981, la relazione è andata a rotoli nel giro di pochi anni, a causa dell’affaire del principe con Camilla Parker-Bowles. La stessa che, ora, siede sul trono d’Inghilterra in qualità di regina, dopo aver finalmente sposato l’amore della sua vita nel 2006.