Nessuno si poteva mai aspettare, da parte di Diletta Leotta, un aneddoto simile. La bella conduttrice, oggi molto famosa, un tempo non godeva di tanta fama ed è proprio allora che è accaduto un episodio piuttosto strano che l’ha vista inseguita dalla Polizia in aeroporto.
Nel suo recente progetto, l’ironico podcast “Mamma Dilettante”, Diletta Leotta sta avendo un grande successo. La conduttrice può intervistare i personaggi più chiacchierati della TV e del web e di recente ha avuto anche l’opportunità di intervistare Martina Stella, un volto noto del cinema italiano e mamma di due bambini, Ginevra e Leonardo. Martina, oltre a essere un’attrice di talento, è anche una brava mamma.
L’episodio del podcast è stata molto visualizzato sul web anche perché la conduttrice ha raccontato un aneddoto piuttosto particolare. Nella prima parte dell’intervista però Diletta non ha potuto fare a meno di esprimere il fatto di trovare lusinghiera la somiglianza tra lei e Martina, definendo quest’ultima come uno specchio in cui si riflette.
Martina, a sua volta, ha accolto il complimento con entusiasmo e umiltà, sottolineando l’importanza di tale riconoscimento. Entrambe le donne, con i loro lunghi capelli biondi e grandi occhi e scuri, rappresentano un’icona di bellezza e femminilità.
Diletta Leotta inseguita dalla polizia: il buffo episodio
Durante la conversazione, Diletta ha condiviso un episodio buffo risalente alla sua adolescenza, quando fu scambiata per Martina Stella in un aeroporto, a causa della loro forte somiglianza. La Polizia l’ha persino rincorsa credendo che si trattasse dell’attrice: tutto solo per chiederle un autografo.
Visualizza questo post su Instagram
Questo aneddoto ha scatenato risate e ha portato Martina a raccontare un’esperienza simile. In un episodio su TikTok, mentre scorreva i contenuti con la figlia Ginevra, Martina si è imbattuta in una foto che inizialmente aveva creduto fosse sua, per poi scoprire che si trattava di qualcun altro, un errore che ha divertito molto sua figlia.
L’intervista ha permesso di scoprire un altro lato della nota attrice rivelando il suo rapporto giocoso e affettuoso con la figlia, che la prende in giro chiamandola “boomer” e “vecchia”, evidenziando le ovvie differenze generazionali nell’uso della tecnologia.
È sempre interessante scoprire, di un personaggio che si ama, punti di forza e fragilità e nel programma di Diletta Leotta questi emergono con una certa naturalezza. La donna è sempre protagonista, nella sua veste di mamma che non la definisce ma la impreziosisce. Martina e Diletta si somigliano molto sia dentro che fuori e ora che anche la giornalista sportiva è diventata mamma potrà affrontare anche lei sfide simili a quelle che l’attrice ha raccontato durante la sua seguitissima intervista.