Alessandra Celentano si tinge i capelli di blu, la reazione di queen Maria spiazza

Condividi

Oggi è andata in onda una nuova puntata di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi. Alessandra Celentano ha stupito tutti, entrando in studio con i capelli colorati di blu. Come ha reagito la conduttrice pavese? In modo inaspettato!

Celentano A

Alessandra Celentano con il suo vecchio look – Spetteguless.it

L’insegnante di danza classica è la più temuta dagli allievi della scuola di Amici, talent show in onda su Canale 5 condotto e ideato da Maria De Filippi. Nel corso di ormai 20 anni di presenza nel programma, Alessandra Celentano ha fatto penare non poco molti alunni, colpendoli con le sue coreografie complicate e giudizi molto severi.

Benché a tanti non stia simpatica, la maestra è una colonna portante della trasmissione, assieme a Rudy Zerbi, con il quale, non a caso, è spesso accoppiata in squadra durante la fase serale. Nonostante possa risultare spesso pungente, Celentano ha anche una buona dose di autoironia, e l’ha mostrata in più di un’occasione, giocando anche con il suo look.

Proprio come è successo oggi, quando è entrata in studio con un insolito colore di capelli, stupendo tutti: colleghi e fan. Alessandra ha attraversato il palco con i lunghi capelli tinti di blu, forse prendendo ispirazione da un’altra artista che ne ha fatto uno dei suoi tratti distintivi, Loredana Bertè. Come ha reagito Maria?

Amici, Alessandra Celentano sfoggia i capelli blu: la reazione di De Filippi

La padrona di casa del programma l’ha introdotta così: “Allora, manca Alessandra. Non c’è, ma c’è sua sorella: è cattiva come lei. Si assomigliano, ma questa… avete presente Morticia della famiglia Addams?”. L’insegnante è entrata sfoggiando un sorriso sardonico, consapevole della reazione stupita che avrebbe avuto il pubblico in studio, che l’ha accolta con degli applausi. Scherzando, Celentano si è presentata come Adriana, sua gemella, mentre Lorella Cuccarini l’ha paragonata alla fata turchina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Celentano (@alessandra.celentano)

Sui suoi profili social, successivamente, Alessandra ha condiviso un paio di foto con il nuovo look, accompagnate da una frase sibillina, che per molti voleva riferirsi alla polemica sorta ieri su Nicholas, il ballerino scelto da Raimondo Todaro che proprio non le piace e trova piuttosto impreparato, al punto da avergli affibbiato un voto “sotto lo zero”.

“In ogni percorso, la strada della qualità è quella che dona valore e significato, mentre quella della quantità è soltanto un passeggero intreccio di passi” ha scritto la maestra, utilizzando anche l’hashtag ufficiale della trasmissione, ovvero #amici23. Un modo, forse, per sostenere ancora una volta la sua idea di danza e anche condividere il nuovo aspetto con i fan. Del resto, un pizzico di vanità non ha mai fatto male a nessuno, e Alessandra ha dimostrato ancora una volta di essere una donna affascinante e volitiva.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy