La dolce Carlotta Mantovan sta cercando di essere più presente e attiva sui social. Dopo Ballando con le stelle, Carlotta è pronta a riprendersi in mano la vita e a dedicare il suo tempo alle persone speciali che più ama.
Grazie a Milly Carlucci, Carlotta Mantovan ha ritrovato quell’entusiasmo e quella passione per il mondo dello spettacolo. Questo, ovviamente, attraverso la sua partecipazione a “Ballando con le stelle”. Questa esperienza ha rappresentato per l’ex compagna di Fabrizio Frizzi una sorta di rinascita personale e artistica.
Le sue performance hanno mostrato una Carlotta inedita, che – con forza e determinazione – si è cimentata in danze che richiedono sia disciplina fisica sia espressività emotiva che lei ha in parte dimostrato di avere. La sua avventura nel talent Rai, ha offerto al pubblico un’immagine di lei piena diversa da quella di sempre.
Carlotta Mantovan e la voglia di tenerezza: ecco a chi dedica le sue coccole
Non poteva però passare inosservato il suo ultimo post su IG. Nel suo ultimo scatto, Carlotta Mantovan si è immortalata mentre dedica un po’ del suo tempo ad una presenza speciale nella sua vita. La foto condiviso con i followers è un affaccio tenero e intimo della sua quotidianità. In questo post, infatti, Carlotta mostra il suo lato più dolce e materno, coccolando amorevolmente Luna, il suo affettuoso barboncino.
Visualizza questo post su Instagram
Questo gesto semplice dimostra, ancora una volta, quanto sia grande la sensibilità di Carlotta. Proprio questo suo modo d’essere, in passato, avrà conquistato il compianto Fabrizio Frizzi. La loro storia d’amore, costellata di momenti di gioia e di complicità, rimane impressa tutt’oggi nel cuore dei fan che non smettono mai di commentare le sue foto ricordando il loro amore. Carlotta, con la sua autenticità e la sua sensibilità (ma anche la sua bellezza ovviamente), ha saputo conquistare il cuore di Frizzi prima e quello del pubblico italiano poi.
Oggi, a distanza di tempo dalla scomparsa di Fabrizio, Carlotta Mantovan sta ritrovando la forza di andare avanti, un passo alla volta. Il suo viaggio attraverso il dolore e la perdita si è trasformato in un cammino di rinascita personale e professionale. La sua partecipazione a “Ballando con le stelle” e i suoi momenti quotidiani condivisi su Instagram rappresentano un nuovo inizio.
Di certo la sua forza più grande resta Stella: la piccolina l’aiuta nei momenti di maggior sconforto a ricordare com’è bella la vita. Carlotta si circonda anche di presenze speciali, come quelli degli animali che più ama: i cavalli e i cani. Luna sa come farla sentire sempre importante e lei ricambia queste sue attenzioni con coccole e tenerezza che riempiono il cuore dei fan.