Nonostante la bufera mediatica che sta vivendo, Barbara D’Urso non si lascia scoraggiare e non ha mai perso la sua energia. L’ultimo post la mostra in vesti inedite che nessuno si aspettava.
Si è parlato molto in questi giorni della conduttrice, mandata via da Mediaset in maniera piuttosto brusca con la motivazione che pretendesse delle cose diverse dal suo contratto, rimasto comunque in essere fino allo scorso dicembre. Con il suo orgoglio ferito però ha deciso di andarsene prima di questa scadenza, volando a Londra per riprendersi dallo shock.
Di certo non come le buste shock che mostrava nei suoi programmi di gossip per incuriosire il pubblico a casa su personaggio di turno. Regina dei gossip, Barbarella è stata anche capace di toccare temi importanti, fra l’altro il suo volto è spesso associato alla lotta contro la violenza sulle donne.
Dopo 20 anni di onorata carriera però, non ha retto lo smacco fattole da Piersilvio Berlusconi, con cui il rapporto non può di certo essere paragonato a quello con il defunto padre, che l’ha sempre portata in palmo di mano. Ora si sta dando a teatro e in tanti si contendono le sue parole, le prime dopo l’addio alla televisione. Tutt’altro che rammaricata come mesi fa, ora sembra felice e si gode diversi momenti con i suoi amici.
L’improbabile look di Barbara D’Urso
Non ha mai perso quello spirito da ragazzina Barbara D’Urso, che nonostante i 60 anni suonati sembra davvero avere fatto un patto con il diavolo. Bella, giovanile, sprint, energica, con un fisico da urlo grazie al costante allenamento, Barbara segue uno stile di vita sano ed è molto attiva anche lavorativamente.
O meglio, lo è stata fino a qualche tempo fa, quando ancora era etichettata come una delle regine di Mediaset. Con lei gli ascolti erano assicurati a qualsiasi fascia d’orario ma – stando alle indiscrezioni – potrebbe aver preteso sempre di più e così Berlusconi l’ha rimossa completamente, affidando il suo programma di punta a Myrta Merlino.
Barbara si è concessa un periodo di relax e poi, messe in ordine le idee, sta coltivando un po’ la sua passione per il teatro. Nel frattempo si gode la vita lontano dai riflettori, anche se sui social continua ad essere molto attiva. Poco fa ha postato uno scatto davvero particolare che nessuno si aspettava.
Invitata a cena dall’amico e stylist delle celebrity, Nick Cerioni, si è presentata in vesti davvero imbarazzati. È stato proprio lui a postare la prova di questo e lei con la solita autoironia che la caratterizza, ha proposto la stessa immagine.
La D’Urso indossa un giacchetto leopardato con un cappuccio appunto a forma di testa di leopardo. A completare il look, borsa in tinta, maglione bianco e ampi jeans. Un look casual che però ha incuriosito molto proprio per l’insolito dettaglio.
C’è da dire, che qualsiasi cosa le sta bene ma soprattutto, con la simpatia e la voglia di scherzare – in primo luogo su sé stessa – può permettersi davvero qualsiasi sgarro. Proverà ancora del rancore per quello che è successo in televisione? Le ultime indiscrezioni la volevano in trattativa con la Rai ma l’ad ha smentito, dunque? Ci sarà un ritorno in un’altra emittente o continuerà solo con il teatro?